Lascia il Marito e i Genitori la Picchiano

Lascia il marito violento.

 

Per questo però viene malmenata dai genitori.

 

Vittima del pestaggio una ragazza di 30 anni mamma di due bambini residente

alla periferia del capoluogo ciociaro. La donna che non ce la faceva più a sopportare vessazioni e soprusi di ogni genere aveva deciso di ritornare dai suoi genitori.

 

Ma questi, invece di accoglierla a braccia aperte, hanno cominciato a percuoterla perché, a loro dire, avrebbe dovuto sopportare tutto quello che il coniuge le faceva. Il compito di una brava moglie era anche quello di soffrire in silenzio. 

 

Ma la giovane mamma, che non aveva affatto intenzione di ritornare sui suoi passi, si è rivolta al Telefono Rosa presieduto da Patrizia Palombo. Gli operatori del centro antiviolenza sono riusciti a trovarle un piccolo appartamento dove poter vivere coi propri figli.

 

La trentenne, che è riuscita anche a trovare un piccolo lavoro, ha chiuso i ponti con i suoi genitori.

Scrivi commento

Commenti: 16
  • #1

    cinico (lunedì, 05 aprile 2021 12:24)

    Povera ragazza. Quanto la capisco. Per fortuna il Covid sta procedendo ad eliminare pensionati e mariti cretini e sottosviluppati. Forza e coraggio a tutte le donne in questo mondo di cretini ed imbecilli con la pensione...

  • #2

    ... (lunedì, 05 aprile 2021 12:49)

    Niente da dire, davvero due genitori comprensivi...
    Ma li mortacci loro!

  • #3

    cinico (lunedì, 05 aprile 2021 13:04)

    Il 30% della Provincia sono dementi pensionati.
    Il 25% della Provincia sono dementi Statali.

    Fatto il vaccino,
    speriamo che il restante dei poveracci che lavorano e sudano finalmente potranno ricevere una boccata di ossigeno.

  • #4

    Lettore (lunedì, 05 aprile 2021 14:02)

    Ci sono genitori che sono degli animali nei confronti dei figli,io conosco uno e’dovuto andare via di casa gli davono a disperazione,

  • #5

    Pensionato (lunedì, 05 aprile 2021 14:04)

    Non vediamo l’ora di avere “cinico” nella nostra categoria.
    Sicuramente il nostro livello di dementi, con il suo arrivo, si abbasserà di più, ma l’importante è che lui stia con noi.

  • #6

    Finalmente (lunedì, 05 aprile 2021 14:13)

    O....finalmente un sapientone, 2 messaggi degni di essere pubblicati su tutti i libri di letteratura italiana e non. Cinico come vedi ti aspettavo al varco, quando anche tu dici del tuo senza parlare in modo generico puoi incappare in critiche, io non ti dico dove non sono daccordo ma voglio dirti una cosa più importante, non si deve mai offendere il pensiero di un'altro, sia esso scritto male sia esso non in linea con quello che pensi tu. Mi piacerebbe leggere il pensiero di Emilia sempre se non sei la stessa persona. Non voglio nemmeno dirti dove tu mi hai attaccato, oltretutto o cambiato nome proprio per non aiutarti. Ma ricordati ESPRIMI IL TUO PARERE E LASCIA ESPRIMERE GLI ALTRI.

  • #7

    Franco pensionato (lunedì, 05 aprile 2021 14:14)

    Non vale la pena rispondere ai frustrati falliti, pagati i contributi se ci riesci.

  • #8

    Lettore 2. (lunedì, 05 aprile 2021 14:15)

    C’è anche chi non vuole che studia il figlio per paura che diventa istruito piu’dei propri genitori,andassero a scuola anche loro.

  • #9

    Lettore (lunedì, 05 aprile 2021 14:20)

    "Frosinoneweb" dovrebbe censurare quei commenti che incitano all'odio e alla morte, è un dovere etico e un obbligo legale , se è una testata giornalistica seria.

  • #10

    Inteligenza (lunedì, 05 aprile 2021 14:21)

    Questa e’colpa degli imprenditori,che mettono attrito per le famigli,e non possono vedere chi studia.

  • #11

    FrankMonica. (lunedì, 05 aprile 2021 15:11)

    Ci sono bambini che soffrono di dislessia,i genitori dovrebbero avere piu’accortezza,il governo dovrebbe dare più’ soldi per l’istruzione e la sanità’che l’Italia e in rovina.

  • #12

    cittadino incazz.......... (lunedì, 05 aprile 2021 16:00)

    dalla padella alla brace quanto neanche piu i propri genitori aiutano i figli ormai il mondo e finito. brava alla ragazza che ha chiamato il telefono rosa. speriamo inizi una nuova vita insieme ai suoi due figli.

  • #13

    Maria Emilia (lunedì, 05 aprile 2021 16:25)

    Eccomi qui a #6 voglio precisare che non sono 'cinico' ma molte volte sono in accordo con lui! Per quanto riguarda la notizia di due genitori che picchiano una figlia di 30 anni devo dire che la cosa non mi sorprende più di tanto.Sicuramente questi genitori avranno più di 60 anni quindi appartengono ad una società che considerava'normale'per una donna essere vessata dal marito e dover sottostare alle violenze proprio perché donna!Non è facile scrollarsi di dosso retaggi di una società atavica!Il problema non sono i genitori in questo caso ma la ragazza che al primo schiaffo doveva denunciare il marito!Sono le ragazze di oggi che devono,con il loro comportamento,cambiare la società!

  • #14

    Lettore (lunedì, 05 aprile 2021 17:35)

    Conoscevo io una ragazza la madre gli diceva che doveva fare la somarella.

  • #15

    Finalmente (lunedì, 05 aprile 2021 20:43)

    Grazie Emilia e scusami se ti ho chiamata in causa. Lo fatto xchè spesso ci sono stati apprezzamenti tra te e Cinico. In realtà anche io mi univo a voi e voi a me (ma non con questo nome). La cosa che però mi ha dato fastidio è che se le opinioni sono generiche Cinico nel 95% dei casi è daccordo e si diletta in una dialettica verbale di tutto rispetto, ma se le opinioni sono personali lui non si limita a dissentire ma offende, questo non lo tollero. Tu hai mai offeso, anche su questo sito, colui che aveva espresso una opinione discordante da quello che pensavi? Io sono del parere e qui voglio una tua risposta che mai e poi mai si deve prendere in giro o offendere una persona che scrive un pensiero lontano anche anni luce dal tuo, o che scrive in un italiano non corretto. Io dico sempre la mia spiegando il motivo e lo scopo, se ci riesco, è quello di far cambiare idea all'altro questa è la mia arma, non l'offesa. Capisci Emilia,

  • #16

    Maria Emilia (martedì, 06 aprile 2021 14:36)

    Ti rispondo così #15 ;io sono del parere che ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie opinioni nella più assoluta libertà; quello che mi dà fastidio è l'uso delle parolacce! Per il resto accetto tutto.Il mondo è bello perché è vario;pensa se tutti la pensassimo allo stesso modo:sai che noia!