Biglietto di Solo Andata per il Cinese Violento

Frosinone. Una giovane donna, impaurita.

 

Non voleva rientrare nel suo appartamento in quanto la sera prima aveva avuto una furiosa lite con il compagno.

 

La poverina,

mostrando evidenti segni di violenza, ha riferito ai poliziotti che, dopo essere stata picchiata dal compagno ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. I due, entrambi di origine cinese, sono stati condotti presso la Questura ed è stato contattato un’interprete per gli accertamenti del caso.

 

Lui, un giovane di 23 anni, è stato denunciato per il reato di maltrattamenti in famiglia. Saputo quello che era successo, i genitori del ragazzo hanno provveduto a fargli recapitare un biglietto aereo di sola andata per la Cina.


Sempre a Frosinone gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno proceduto al controllo di un’auto il cui conducente aveva numerosi precedenti. 

 

Nel bagagliaio rinvenuta una mazza da baseball. Il 36enne è stato quindi denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

--------------

 

A Sora invece due fratelli dovranno rispondere di furto, minaccia grave e lesioni.

 

Uno di questi aveva infatti rubato 80 euro dalla borsa di una ragazza e, quando lei, insieme al fidanzato glieli hanno richiesti sono stati aggrediti e minacciati con un coltello anche dal fratello del ladro. 

Scrivi commento

Commenti: 0