Incendiano il Bar Perché Rispetta le Norme Covid

Fa rispettare le prescrizioni covid-19 e gli incendiano il bar.

 

È quanto accaduto ad un 51enne che, ieri sera, si è rifiutato di servire da bere dopo le ore 18 a due uomini, 35 e 45 anni, entrambi con precedenti.

 

L’incendio 

alle 4 di questa notte nel centro di Colleferro. La parte anteriore del bar avvolto dalle fiamme, prontamente spente dai vigili del fuoco. Nel corso delle indagini, i Carabinieri hanno verificato come alle precedenti ore 2:30, avevano controllato i due individui nel centro cittadino senza valide ragioni, sanzionandoli per la violazione del “coprifuoco”.

 

Avvertito il proprietario e raccolto le prime notizie utili, i Carabinieri, grazie alla profonda conoscenza del territorio, hanno immediatamente rintracciato i due soggetti, privi di una vera fissa dimora, in un’abitazione di un loro conoscente sequestrandogli i vestiti ancora impregnati di benzina.

Visionate le immagini riprese dalla videocamera del bar che aveva ripreso il 35enne mentre cospargeva il pavimento di benzina per poi visionare quelle dei vari distributori di benzina di Colleferro trovando in uno di queste le immagini del 45enne che riempiva due bottiglie di benzina.

 

Arrestati entrambi per incendio aggravato da futili motivi.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Adda (venerdì, 09 aprile 2021 02:55)

    Fenomeni

  • #2

    cittadino incazz.......... (venerdì, 09 aprile 2021 09:19)

    arrestati !!! lavori forzati finche' non ripagano il danno punto e basta dopo orse un periodo di carcere 2 0 3 anni gli faranno cambiare idea a questi imbecilli.

  • #3

    Maria Emilia (venerdì, 09 aprile 2021 19:04)

    Ma non hanno niente da fare la notte?