Sparano e Uccidono il Cane

Sparano e uccidono il cane.

 

Poi sparano anche contro un furgone parcheggiato all’interno dell’abitazione.

 

Il grave episodio

si è verificato a Valmontone nell’agosto scorso. Le indagini dei carabinieri hanno portato all’arresto di due persone. Si tratta di un 27enne ed un 39 di cave, entrambi con precedenti.

 

I Carabinieri, anche attraverso l’analisi delle videocamere, sono riusciti ad individuare il veicolo a noleggio utilizzato dai malviventi e, attraverso l’analisi dei tabulati gps, localizzarlo a Valmontone in occasione dell’episodio delittuoso.

 

I successivi accertamenti eseguiti dai militari hanno fatto emergere che il calibro dei colpi, utilizzati per uccidere l’animale, era lo stesso dei colpi esplosi sul veicolo, sia nella parte posteriore che anteriore.

 

L’Autorità giudiziaria, sulla scorta delle indagini dei Carabinieri di Valmontone, ha disposto per il 27enne la misura cautelare degli arresti domiciliari e per il 39enne la traduzione in carcere.

 

Dovranno rispondere in concorso, di uccisione di animali, danneggiamento aggravato e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco clandestina.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Maria Emilia (sabato, 10 aprile 2021 12:50)

    Delinquenti! Che male aveva fatto quella povera bestiola?E proprio vero noi esseri umani siamo le "bestie" ma quelle vere !

  • #2

    cittadino (sabato, 10 aprile 2021 15:11)

    una sola parola "BASTARDI"