Con l'Auto sui Binari del Treno

Automobilista perde il controllo del mezzo e, dopo aver divelto un palo della Telecom, è volato in mezzo alla ferrovia.

 

Un miracolo che in quel momento non stesse passando un convoglio ferroviario.

Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure al ferito e a togliere l'auto, una Mini Cooper, dalla ferrovia. Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi lesioni, anzi ha anche rifiutato le cure mediche.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno effettuato le operazioni di ripescaggio della macchina e gli agenti della Polizia Ferroviaria e delle Volanti che stanno cercando adesso di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Gli uomini diretti dal vicequestore dottor Magno hanno convocato l’uomo in questura. Si tratta di un 41enne di Napoli.

 

Sarà lui a dover spiegare perché si trovasse a Frosinone e come sia finito sulla ferrovia tra Frosinone e Ceccano, siamo all’altezza della variante Casilina.

-------- 

 

Un altro grave sinistro stradale si è verificato poco prima davanti alla chiesa di Santa Francesca a Veroli dove un centauro di 31 anni ha perso il controllo della due ruote rovinando sull'asfalto.

 

Il centauro è stato trasportato in eliambulanza presso l'ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sarebbero serie ma non tali da pregiudicare la vita. I vigili urbani si sono occupati di raccogliere le prime testimonianze e ricostruire la dinamica del sinistro stradale.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (lunedì, 12 aprile 2021 07:30)

    meno male che non si e ammazzato. poi tutto si vedra'.

  • #2

    marco (lunedì, 12 aprile 2021 10:20)

    ....a me pare strano . Ma se sei residente a Napoli che ci fai a Frosinone direzione Ceccano!? Io sono di Frosinone e posso andare a Ceccano solo per motivi di lavoro o di salute o per quelli previsti dal DPCM. Puo' darsi stesse andando a prendere la casilina tramite variante...ma fino a Napoli è lunga...però si evitano i posti di blocco alle uscite delle autostrade....vedremo. Spero che i miei sospetti verso i napoletani in trasferta sia smentito. Napoli è una delle culle delle civiltà ed è medaglia d'oro della Resistenza...viva Napoli!

  • #3

    cinico (lunedì, 12 aprile 2021 18:37)

    Forse non aveva il biglietto...

  • #4

    Maria Emilia (lunedì, 12 aprile 2021 18:49)

    No,fuggiva dopo aver picchiato la moglie@