Ruba L'Auto alla Moglie e Finisce Fuori Strada

È stato fermato con l’accusa di rapina e maltrattamenti in famiglia.

 

Parliamo dell’uomo che ieri sera è uscito di strada con l’auto finendo sulla linea ferroviaria.

 

Secondo quanto 

ricostruito dalla polizia si era recato presso l’abitazione della sua ex moglie. Dopo un primo momento di apparente tranquillità, aveva dato in escandescenze iniziando a picchiarla, senza curarsi del fatto che alla scena stesse assistendo la loro bambina di 8 anni.

 

È stata proprio la piccola ad allertare i soccorsi utilizzando il cellulare della mamma, e tutto questo mentre il padre continuava a dare calci e pugni alla donna ormai riversa a terra, incurante delle urla della bimba.

 

Poi il quarantenne si è allontanato appropriandosi dell’automobile della moglie e rubandole anche una borsetta. All’interno di questa un’ingente somma di denaro e l’orologio Rolex che la donna indossava.

 

Giunto a Frosinone però si è schiantato con l’auto contro la recinzione della linea ferroviaria, rimanendo nei pressi della massicciata dei binari senza provocare fortunatamente l’interruzione della circolazione dei convogli. Sul posto è giunto prontamente il personale delle Volanti della Questura.

 

Gli agenti hanno ricostruito tempestivamente quanto accaduto procedendo ad eseguire il fermo dell’uomo d’intesa con l’A.G. per i reati di rapina e maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato anche sanzionato e denunciato per aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e senza patente perché revocata.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Maria Emilia (lunedì, 12 aprile 2021 14:16)

    Peccato che il treno era in ritardo!

  • #2

    2 (lunedì, 12 aprile 2021 16:33)

    D'accordo con commento #1

  • #3

    Dany 85 (lunedì, 12 aprile 2021 17:26)

    Pezz d merd

  • #4

    Lettore (martedì, 13 aprile 2021 05:45)

    Questo è un altra vittima della droga che ha distrutto se è la sua famiglia.
    Povera gente

  • #5

    cittadino incazz.......... (martedì, 13 aprile 2021 07:25)

    bisogna far causa alle ferrovie dello stato !!! perche'? quando ti servono i treni non passano mai. era la soluzione giusta x questo imbecille.

  • #6

    Non (martedì, 13 aprile 2021 16:26)

    Lo fate uscire x i prossimi 5 anni