Mauro, Sara e... Paiseglie

Il collegio difensivo di Buschini si arricchisce di una nuova figura difensoriale: Sara Battisti.

 

Intanto la ditta del PD continua a collezionare figure di bassissimo livello.

 

E' di oggi la notizia di

compensi rilevanti versati nel conto corrente di un tal Quadrini di Isola del Liri. Ma andiamo con ordine cominciando dalla Sara. 

 

Sara Battisti è una splendida figura femminile della politica frusinate. È personcina perbene. Ha grandi doti oratorie, me la ricordo in comizio di tanti anni fa ad Anagni, lei e D'Alema sul palco.

Lei, con Ray-Ban e mani in tasca nei pantaloni, interloquiva e parlava al pubblico presente (veramente un po’ scarso) con fierezza e molta spigliatezza senza nulla invidiare al suo sodale capo della ditta Piddì.

 

Ora, recita una nuova litania nel modo seguente: “Rinnovo i ringraziamenti a Mauro Buschini che con le sue dimissioni ha dato un segnale forte di trasparenza e integrità politica”.

 

Hai capito? Buschini invia segnali forti di trasparenza e integrità politica!!!!.

 

Mentre la Battisti trasmette messaggi di elevato tenore etico verso Buschini (da Lei considerato una specie di vittima sacrificale del vecchio rito “assunzionistico”), nella valle del Liri esplode un nuovo caso di altissimo interesse clinico.

 

Tal Quadrini, detto “paiseglie”, già sindaco della città con la cascata, percepisce onorari, prebende, compensi, onorari dalla Regione Lazio.

 

Non mi dilungo: i curiosi potranno attingere maggiori ed esaustive informazioni dal sito “Etruria News” dal titolo "Frosinone – Poltrone comode (e ben pagate) per esponenti del PD anche da Lazio Crea".

 

 

 

                                                                                                                             Il Grillo Sparlante

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Antonio (giovedì, 15 aprile 2021 18:15)

    fanno pena solo 2 parole valgono