Minaccia di Morte la Ex

Sporge querela nei confronti dell’ex coniuge, padre dei suoi due bambini.

 

È lui (origini marocchine) che la minaccia continuamente di morte.

 

Minacce anche nei confronti dei genitori. 

Lei invece è una donna residente nel sorano. La relazione sentimentale era stata da sempre caratterizzata dagli atteggiamenti rabbiosi dell’uomo, scaturiti da futili motivi e spesso sfociati in violenze fisiche e psicologiche nei confronti della donna, anche in presenza dei minori.

 

Calci, pugni, schiaffi ed umiliazioni erano all’ordine del giorno e la vittima, stanca di quella situazione, si era tempo fa decisa a denunciare l’uomo e, al tempo stesso, ad allontanarsi da lui.

 

Dopo un periodo di calma apparente, però, all’inizio dell’anno sono iniziate a susseguirsi telefonate petulanti ed sms dal contenuto intimidatorio che hanno fatto preoccupare la donna. Questa temeva per la propria incolumità e per quella dei familiari.

 

Dalle minacce velate l’ex compagno è passato a quelle di morte nei confronti della quarantenne e dei suoi genitori. Sull’accaduto hanno indagato i poliziotti del commissariato di Sora che hanno denunciato l’uomo per atti persecutori e minacce.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Sta Bene (martedì, 20 aprile 2021 14:23)

    Prima ve li sposate, ci fate i figli e poi vi lamentate.

  • #2

    ... (martedì, 20 aprile 2021 15:28)

    Bel commento, complimenti.

  • #3

    ... (martedì, 20 aprile 2021 16:33)

    Come si chiama non importa. Lui è e rimane un delinquente. E vigliacco.

  • #4

    Maria Emilia (martedì, 20 aprile 2021 16:42)

    Marocchini,Croati,Indiani Uzbechi.......ciò che conta non è la nazionalità!ci sono uomini violenti in tutte le nazioni e sarebbe ora di applicare leggi severe per questi individui!

  • #5

    cinico (martedì, 20 aprile 2021 16:59)

    Lei invece è un esempio da seguire vero? Ma sì, lui è un poveretto, un emarginato, "sfruttiamo" la situazione, tanto se si ribella e scoppia "ho sempre il coltello dalla parte del manico!" Sapete, lui è un "marocchino..."
    Poi lui scoppia, perché è impossibile sottostare sempre a tutto ed ovviamente lui diventa un animale. Povera donna, di sora. Povera scienziata...

  • #6

    ... (martedì, 20 aprile 2021 17:26)

    È un delinquente non in quanto marocchino, ma in quanto ha alzato le mani sulla sua donna.
    Fosse di Vipiteno o Roccannuccia sarebbe lo stesso.

  • #7

    Maria Emilia (martedì, 20 aprile 2021 20:13)

    Tutte le donne vittime di violenza sono "povere donne";siano analfabete oppure scienziate!Una volta si diceva che ",le donne non si picchiano neppure con un fiore"Peccato che quei tempi sono trascorsi !

  • #8

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 21 aprile 2021 07:35)

    dico alle bellissime donne italiane di questi personaggi extracomunitari se ne salva uno su centomila. pensateci bene prima chi vi sposate.................................... "ricordatevelo"