Bidello Morto. Due Medici Indagati

Bidello morto dopo essere stato dimesso in ospedale.

 

Al via il processo per due medici del nosocomio frusinate accusati di omicidio colposo.

 

I fatti 

risalgono al 29 marzo del 2017 quando Mario Arduini un bidello di 62 anni residente a Ferentino colto da malore era stato ricoverato in ospedale. Ma dopo alcune ore era stato dimesso.

 

Per i medici il paziente poteva curarsi benissimo anche a casa ma nella stessa serata l'uomo era stato colto di nuovo da malore ed era stato ricoverato di nuovo in ospedale. Il 30 marzo ancora una volta era stato dimesso. A distanza però di alcune ore il bidello era stato colto da un attacco cardiaco che gli era stato fatale.

 

L'uomo infatti era spirato prima che potessero giungere i soccorsi. Da qui la denuncia dei familiari per l'ipotesi di reato di omicidio colposo. A conclusione delle indagini la procura ha iscritto sul registro degli indagati 2 medici che adesso sono finiti sotto processo.

 

I familiari si sono rivolti all'avvocato Giampiero Vellucci per essere rappresentati nelle opportune sedi mentre gli imputati, che dovranno comparire in aula il 21 settembre prossimo, saranno difesi dall'avvocato Nicola Ottaviani.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Franco Frioni Roma (mercoledì, 21 aprile 2021 13:52)

    Sentite condoglianze,riposa in pace.Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #2

    cinico (mercoledì, 21 aprile 2021 17:01)

    A Fra'? Guarda che è morto 4 anni fa...