Prima lo Tampona Poi lo Colpisce con una Spranga

Un tamponamento tra due mezzi ha fatto temere che si fosse consumata la tragedia.

 

Questa mattina infatti sulla Monti Lepini in territorio di Ceccano, un autotrenista è stato

picchiato con una spranga di ferro da un automobilista. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il camionista sia stato tamponato da una vettura.Per tale motivo l'uomo era sceso dal mezzo pesante per accertare il danno.

 

Ma a quel punto tra i due era scaturita una lite che è degenerata al punto che l'automobilista ha impugnato una spranga di ferro ed colpito sulla fronte il camionista. Subito dopo si è dato alla fuga.

 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato il ferito in codice giallo presso l'ospedale di Frosinone. I carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le opportune ricerche per identificare l'aggressore.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Monica Turriziani (mercoledì, 21 aprile 2021 13:16)

    Questi delinquenti dovrebbero essere messi in galera a pane e acqua e con lavori forzati.... Solidarietà per il camionista ferito

  • #2

    Andrea marchegiani (mercoledì, 21 aprile 2021 13:33)

    PRUDENZA PER STRADA.

  • #3

    Pilota di auto. (mercoledì, 21 aprile 2021 13:39)

    L’automobilista si è’ comportato non bene ma in Italia non ci sono strate come l’America che alcuni camionisti si sentono patroni delle strate passano lo fanno apposta con aria da fanatici si atteggiano li vedi quando scendono dai camion sembrano come quelli del Tex della California negli USA,ma siete in Italia,in Europa vedetevi meno film o pure riflettete a cosa fate,si menano di sedere,e con aria da prepotenza,quello stile camorristico,suonano con,clacson spavento i gli automobilisti chi va con la bicicletta il motorino,con l’apetta.Diceva un autotrenista passo io ti devi levare,se ti ficco sotto c’è l’assocurazione,che paca,ma piu’rispetto per i mezzi piu’piccoli.Speriamo bene,che si capisce quando si ci immette in una strata autostrata,passono sopra le autostrade fanno vento,vanno a tutta senza nessun rispetto,forse perché fanno tardi al rientro,o vengono rimproverati dai patroni delle ditte di autotrasporto.

  • #4

    cinico (mercoledì, 21 aprile 2021 13:43)

    Eheh...
    A pilò? Se guidi come scrivi spero di non incontrarti mai sulla strada...

  • #5

    Residente del luogo. (mercoledì, 21 aprile 2021 14:04)

    Sempre sulla Monti Lepini morirono investi da un camion due giovani di Ceccano amici,fidanzati giovanissimi.Piu’prudenza con i camion,non vi rendete conto cosa provocate.

  • #6

    Maria Emilia (mercoledì, 21 aprile 2021 14:18)

    Non voglio credere che i camionisti si comportano da incoscienti!

  • #7

    ... (mercoledì, 21 aprile 2021 15:37)

    un altro gentiluomo da caricare su un gommone e spedire lontano, molto lontano. in nicaragua, magari. sempre che da quelle parti abbiano bisogno dei rifiuti altrui.

  • #8

    cittadino incazz.......... (giovedì, 22 aprile 2021 07:29)

    sicuramente e' un pazzo altrimenti non si spiega il gesto feroce nei confronti del camionista. va rinchiuso. "arrestatelo"