Rissa. Denunciati Sei Giovani

Denunciati a piede libero.

 

Questo il provvedimento che è stato preso ieri sera dalla polizia dopo aver interrogato i sei giovani fermati per rissa.

 

Rissa che, 

a parte qualche escoriazione, non ha avuto conseguenze più gravi proprio grazie al tempestivo intervento di polizia e carabinieri. Forse uno sguardo di troppo o un apprezzamento ad una ragazza che non è stato gradito.

 

Potrebbe essere questa la motivazione che ha scatenato il parapiglia nel parcheggio antistante l’ascensore inclinato. Gli uomini delle volanti stanno portando avanti le indagini. Dovranno ascoltare anche gli altri giovani che erano presenti.

 

Oltre ai sei fermati infatti c’erano anche altri ragazzi che si sono dileguati all’arrivo delle forze dell’ordine. alcuni hanno partecipato alla rissa. Altri dovranno essere ascoltati come testimoni per ricostruire l’accaduto e attribuire le responsabilità ad ognuno.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ... (domenica, 25 aprile 2021 11:41)

    Li piglierei a cinghiate.

  • #2

    Maurilio (domenica, 25 aprile 2021 12:28)

    Ormai è diventata una moda la rissa fra ragazzi, che bello eh? Chissà se quando saranno più grandi e responsabili (si spera) ricorderanno queste cazzate........