Violenta la Ex. A Processo

Sequestrata per una intera notte e violentata dall'ex compagno.

 

Questo è quanto ha dichiarato una donna di Ascoli Piceno alle forze dell'ordine quando è andata a presentare denuncia.

 

Sotto accusa un 

ambulante di 44 anni residente a Tecchiena di Alatri. L'uomo è finito sotto processo per violenza sessuale. I fatti risalgono al 2018 quando il ciociaro aveva conosciuto la ex su internet.

 

La donna, separata e con un figlio minorenne, aveva pensato che quello fosse l'uomo della sua vita, gentile e premuroso, era veramente impossibile non amarlo. Ma ben presto si era accorta però che l'uomo provava per lei una gelosia morbosa.

 

La controllava su tutto, persino su quello che indossava. Quella gelosia patologia l'aveva fortemente stressata. Così aveva deciso di lasciarlo. Ma la reazione dell'uomo era stata violenta. Minacciandola di far vedere al figlio delle foto che le aveva scattato a luci rosse l'aveva costretta ad incontrarlo in un B&B a Teramo.

 

Una volta chiuso in camera aveva violentato la donna costringendola anche a rapporti orali. Non appena la vittima è riuscita a scappare ha presentato denuncia. L'ambulante è finito sotto processo. L'udienza è stata fissata per il prossimo ottobre. L'uomo sarà difeso dall'avvocato Giuseppe Dell'Aversano.

Scrivi commento

Commenti: 0