Prende a Pugni la Moglie e il Cognato

Frosinone. Dopo dieci anni di relazione tranquilla, lui diventa violento.

 

Le discussioni sono frequenti.

 

Ad ogni litigio la tensione cresce.

Con il passare del tempo i sentimenti nei confronti dell’uomo cambiano ma la donna non trova il modo di chiudere la relazione senza gravi ripercussioni. Quando lei cerca di fargli capire la situazione, lui posta sui social network foto e frasi a carattere vendicativo.

 

Alla fine, dopo l'ennesima discussione, la 38enne decide di andare via di casa recandosi dai suoi genitori. Da quel momento l'uomo inizia a seguire ogni minimo spostamento della donna, minacciandola e costringendola a stravolgere le sue abitudini e il suo stile di vita.

 

In un episodio in particolare era presente il cognato di lei. Questi lo invita a smetterla con i suoi comportamenti ossessivi. Come risposta lui inizia a colpirlo con pugni al volto. La donna interviene supplicando di smetterla. L'ex compagno, però, sferra un pugno anche a lei colpendola alla mandibola e facendola accasciare sul cofano dell'auto per poi cadere a terra stordita.

 

Ormai sfinita, la vittima ha finalmente trovato la forza di raccontare i fatti accaduti alla Polizia e l'ex compagno è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, lesioni personali e minacce.

Scrivi commento

Commenti: 0