Aggredisce la Nuora Fedifraga

Scopre che la nuora tradiva il figlio e la riempie di botte.

 

55enne di Anagni rinviata a giudizio per il reato di lesioni.

 

La donna, 

che dovrà comparire alla sbarra alla fine di maggio, sarà difesa dall'avvocato Antonio Ceccani. I fatti risalgono allo scorso anno quando la nuora con una scusa banale era uscita di casa. Ma la suocera, che sospettava il tradimento, tramite una sua amicizia, è riuscita a smascherare la nuora.

 

E quando ha avuto la certezza di quella relazione clandestina ha affrontato la ragazza, una barista che lavora ad Anagni, ed ha cominciato a colpirla al volto con pugni e schiaffi facendole uscire il sangue dal naso.

 

La nuora a causa dell'epistassi ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso che hanno stilato una prognosi di 7 giorni. Subito dopo la ragazza ha presentato la denuncia. A conclusione delle indagini la suocera è finita sotto processo.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Maria Emilia (martedì, 04 maggio 2021 12:20)

    Ragazze attente alla vendetta delle suocere,può essere pericolosa!

  • #2

    cinico (martedì, 04 maggio 2021 12:25)

    Che roba, non solo fa la barista, è anche traditrice...

  • #3

    Jean (martedì, 04 maggio 2021 12:37)

    Queste donne violente...non se ne può più. Adesso il giudice si troverà in difficoltà. Se avesse avuto davanti il maschietto sventurato di turno non avrebbe avuto dubbi.

  • #4

    ... (martedì, 04 maggio 2021 13:12)

    non so se è peggio essere cornuto o avere una madre del genere.

  • #5

    cinico (martedì, 04 maggio 2021 13:29)

    Pover' uomo, in effetti è sia cornuto che il figlio di una madre così. Speriamo che non abbia anche una Fiat Multipla...

  • #6

    Indignato (mercoledì, 05 maggio 2021)

    Cioè in tutto ciò nessuno commenta come davvero deve essere commentato? Cioè che ha fatto bene? Il punto della situazione per voi è che sia una barista o che il ragazzo/uomo ha una madre che lo difende laddove lui si sia accorto dell'accaduto? Quindi lei faceva bene? Allora peccato che se ne sia accorta la suocera altrimenti era tutto regolare. Chiaramente l discorso vale anche al contrario ma voi nella situazione opposta che avreste detto? Se fosse stato un uomo fedifrago picchiato dal padre di lei? Siete veramente senza ritegno.

  • #7

    un lettore (mercoledì, 05 maggio 2021 07:28)

    veramente io non capisco !!! quando uno/a decide di tradire il proprio patner lo facessealla luce del sole cioe' prima divorzia o si lascia senza creare scompiglio di questo genere. uno nel nostro paese nasce libero e allora non c'e' bisogno di fare questo casino, si e soli fai come ti pare. il tradimento non porta mai bene.

  • #8

    ... (mercoledì, 05 maggio 2021 07:52)

    ha fatto bene chi? la madre? e con quale diritto? il figlioletto, immagino, è maggiorenne e vaccinato, avrebbe dovuto lui IN MANIERA CIVILE affrontare il toro per le corna (è il caso di dire...).
    La mammina è solo una frustrata isterica.

  • #9

    ... (mercoledì, 05 maggio 2021 07:55)

    ",,,quando uno/a decide di tradire il proprio patner lo facessealla luce del sole cioe' prima divorzia..."
    Se prima divorzia e poi lo/la tradisce, non è più il proprio partner, fino a prova contraria.