Processo a Marini. 12 le Parti Offese

È iniziato il processo a carico di Claudio Marini il regista frusinate accusato di violenza sessuale nei confronti di alcune giovani aspiranti attrici.

 

Ieri mattina presso il tribunale di Roma è stato accorpato il 

procedimento penale che faceva capo a Milano dove ben quattro ragazze lo avevano denunciato. Ed ecco che da otto parti offese adesso si è arrivati a dodici. 

 

I fatti risalgono all'agosto dello scorso anno quando Marini a seguito della conclusione di indagini è stato arrestato per violenza sessuale. A puntare l'indice sull'uomo alcune ragazze che erano state contattate per e-mail e che aspiravano ad ottenere una parte in due film diretti dal regista ciociaro.

 

Ma, a detta delle attrici, i provini che si facevano nella sua abitazione nella capitale si erano trasformati a luci rosse. Il regista, infatti, con la scusa di insegnare loro la parte, ne approfittava per baciarle e palpeggiarle. In un caso si sarebbe consumato un vero e proprio rapporto sessuale.

 

Da qui le denunce che hanno fatto scattare l'arresto. Marini sarà difeso dagli avvocati Mario Di Sora e Sara Grieco. La prossima udienza è stata fissata per il 24 giugno.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cinico (mercoledì, 05 maggio 2021 12:09)

    Ma siamo sicuri che lui "E' IL PROBLEMA?" Per me è un poveretto che andrà punito. Il problema sono le galline che vanno da lui in un appartamento privato per fare i provini e diventare delle stelle di Hollywood! E le loro mamme...

  • #2

    ... (mercoledì, 05 maggio 2021 12:29)

    il problema è pure la mamma di questo fenomeno. se "quella sera" fosse andata a fare due passi col marito, ora non avremmo problemi di questo genere.
    le ragazze saranno pure delle sprovvedute, ma lui è solo un lurido maiale.

  • #3

    mercoledi 5 maggio 2021 (mercoledì, 05 maggio 2021 21:30)

    non capisco perchè quando si fanno i provini ,per essere una buona attrice deve per forza ,recitare la parte dove si baciano ecc ecc ,la devono capire che è una sola o no .

  • #4

    cinico (giovedì, 06 maggio 2021 13:43)

    Ma perché quando fanno i provini si baciano addirittura? Ma lo fanno con un'app mettendo le labbra sul display? Che zozzoni...

  • #5

    Filippo (mercoledì, 30 giugno 2021 13:48)

    Ma il regista si difende che c"è sempre stato consenso. Non è che succede come per Brizzi?