Potenziata La Sanità Ciociara. Inaugurato il Nuovo Hub Vaccinale di Torrice

La sanità ciociara si riorganizza.

 

Potenziata l’offerta sanitaria.

 

Questa mattina inaugurata la TAC nell’Ospedale di Alatri, il nuovo hub vaccinale a Torrice e la nuova

TAC, il Bosco Ossigeno e l’Unità Farmaceutica Aziendale nell’Ospedale “F. Spaziani” a Frosinone. Primo in Ciociaria arriva il nuovo hub vaccinale di Torrice. Uno spazio ricavato dai capannoni dismessi dell’azienda “Psc” (Prima Sole Components) che fa capo al vicepresidente di Unindustria Maurizio Stirpe.

Qui la Asl, in collaborazione con la Croce Rossa, il Comune di Torrice e la Protezione Civile, ha realizzato ben otto postazioni che riescono a vaccinare circa 500 persone al giorno ma già si sta pensando di potenziarlo per arrivare sino a  1000 vaccinazioni. 

 

“Non c’è nessun atto di eroismo - ha detto Stirpe – bisogna solo mettersi a disposizione di chi ha meno possibilità.

 

Quando bisogna mettersi a disposizione perché la situazione richiede un impegno supplementare da parte di tutti il ceto dirigente di questa nazione deve dare la propria disponibilità”.

 

Una frase che il presidente del Frosinone Calcio ha ripetuto anche all’arrivo dell’assessore regionale D’Amato accompagnato dalla manager della Asl Pierpaola D'Alessandro.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ... (venerdì, 07 maggio 2021 12:32)

    Tanto di cappello a Stirpe...al netto del Frosinone Calcio, di cui non me è mai fregato niente, ho sempre pensato sia una persona seria e competente.

  • #2

    senza polemiche (venerdì, 07 maggio 2021 15:22)

    Io alla solidarietà di confindustria ci credo poco, ci hanno "regalato" ci hanno "donato", ma i fiumi di miliardi pubblici per le fabbriche che non hanno mai lavorato dove li mettiamo?, magari se vai a vedere bene quell'area è stata pagata dalla comunità più e più volte.

  • #3

    ... (venerdì, 07 maggio 2021 15:34)

    Io Stirpe non lo conosco, non ho detto che sia un benefattore dell'umanità, ma solo che mi sembra una persona seria.
    Comunque ha fatto qualcosa di concreto, a differenza dei tanti che, come dice Crozza in TV quando imita Briatore, non fanno altro che "blablare" e non concludono mai un cazzo.