Droga nelle Parti Intime. Spacciatore in Manette

24enne di Alatri arrestato a Trivigliano per spaccio di stupefacenti.

 

Il ragazzo, già censito per reati specifici è stato controllato a bordo di autovettura dai carabinieri. 

Alla vista dei militari ha subito mostrato evidenti segni di nervosismo tali da indurre carabinieri ad effettuare una perquisizione personale e veicolare che ha dato esito positivo.

 

Il giovane è stato trovato in possesso della somma di euro 40 e di 5 involucri di cellophane contenenti 130 grammi circa di “hashish”, occultati nelle parti intime. La successiva perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione.

 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Frosinone mentre il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

------

Ad Alatri i carabinieri hanno proceduto al controllo di un 37enne del luogo, già censito per reati in materia di stupefacenti. Questi è stato trovato in possesso di 0,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, sottoposta a sequestro.

 

Espletate le formalità di rito, è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

Scrivi commento

Commenti: 0