Ennesima Scazzottata per "Futili Motivi"

Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

 

Cinque auto con lampeggianti accesi in via Aldo Moro.

 

Il massiccio intervento delle forze dell’ordine ha fatto pensare all’ennesima rissa tra giovani. 

In realtà si è trattato di una scazzottata tra due persone: un ragazzo di 21 ed un altro di 23 anni. Uno di Frosinone l’altro di Veroli. I due sono venuti alle mani per “futili motivi”. Tante le persone presenti in quel momento, siamo intorno alle 21.00 di ieri sera. Molti però si sono subito allontanati.

 

L’arrivo della polizia ha poi riportato tutto alla calma. Uno dei due è stato trasferito al pronto soccorso per una ferita al volto. Niente di grave. L’altro è stato invece ascoltato e rilasciato.

Non è stato preso alcun provvedimento nei confronti dei due trattandosi di episodio singolo e procedibile a querela di parte.

 

Il fatto però ha riportato alla mente la rissa del due maggio scorso presso il parcheggio a valle dell’ascensore inclinato.

 

In quel caso sei ragazzi sono stati indagati, tre di questi sono minorenni. Anche lì sono venuti alle mani per futili motivi: un apprezzamento non gradito ad una ragazza.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Lettore intelligente (domenica, 09 maggio 2021 10:55)

    Sarebbe da condannare il bullo o bulli che si divertono a mettere disguidi tra giovani amici.Io questi li definisco scemi e deficienti e gli darei veramente ,l’ergastolo.Questi giovani che anno litigato sono dei bravi giovani,lasciateli vivere,che per colpa di questi balordi bulli,i giovani vanno anche via dalla propria citta’per evitare queste cose.Oggi siamo in Europa.

  • #2

    Dany 85 (domenica, 09 maggio 2021 12:50)

    Daresti l'ergastolo? Per cosa per 2 ipotetiche scazzottatr? C'è gente che ammazza gli danno 7 8 anni e vorresti dare a loro ergastolo? Vabbè follia

  • #3

    Frusinate 1983 (domenica, 09 maggio 2021 12:58)

    Ma perché quali sono le "importanti" ragioni di una rissa? qualcuno me le spieghi per piacere.
    A via Aldo Moro si ritrovano centinaia di giovani, ci vengono anche da fuori, è normale che capiti, semplicemente vista la quantità di persone occorre più controllo da parte delle forze dell'ordine, che c'è e si vede se no non se ne parlerebbe.
    Gli ergastoli diamoli agli assassini e ai politici corrotti.

  • #4

    Maria Emilia (domenica, 09 maggio 2021 13:21)

    Hanno scambiato via Aldo Moro per L'OKCorrall ! Tutto qui!

  • #5

    Lettore intelligente (domenica, 09 maggio 2021 13:23)

    Per Dany anche quella successa ad Alatri puo’essere una normale scazzotata,e Emanuele Morganti e’ morto.Se i giovani non vanno nel degrado puo’essere un bene per la soceta’almeno penso io che sono ancora pischello,che mi piace fare carezze alle donne,la vedo così.

  • #6

    Agricolo (domenica, 09 maggio 2021 13:32)

    Io sti giovani me li porterei con me una settimana. Proprio in questo periodo, tempo di fieno, poi vediamo se hanno voglia di "divertirsi" con una scazzottata.

  • #7

    Gigi (domenica, 09 maggio 2021 14:47)

    Nessun problema, ci penseranno gli avvocati a sistemarli quando presenteranno le parcelle alle famiglie.
    Allora capiranno quello che hanno fatto.

  • #8

    cittadino (domenica, 09 maggio 2021 16:03)

    va bene se vogliono scazzottarsi come gli pare e piace perche i loro futili motivi non li portono sul ring.la possono darsele di santa ragione e poi vai a capire chi e' il colpevole della provocazione.

  • #9

    Intelligentissimo (lunedì, 10 maggio 2021 08:50)

    Agricolo forse se te che metti attrito tra giovani,che ai invidia che studiano e sono istruiti i giovani vacci anche te a studiare così sei anche più civile.Andare per fieno serve ma l’istruzione e’importate,la ridai anche alla società’ non solo a te stesso,non che le persone devono andare via da Frosinone perché’ non si vuole che si studia ,smettetela con queste arie di boos,questi per me so più che delle teste di legno,chi la’inventato te boos,il vaccino Covid 19.