Torrice. Brogli Elettorali. 22 le Parti Civili

Presunti brogli elettorali a Torrice.

 

Questa mattina presso il tribunale di Frosinone il giudice ha accolto 22 parti civili.

 

I fatti

risalgono al 2018 quando secondo le accuse gli aspiranti alla poltrona avrebbero promesso denaro e buoni benzina in cambio di voto. Per non parlare del voto assistito ai non aventi diritto, alla violazione dei sigilli ed apertura di un plico.

 

Le indagini come si ricorderà sono state avviate a seguito della segnalazione dell'ex candidato Alfonso Santangeli e da altri candidati che avevano perso le elezioni per solo quattro voti di scarto. L'udienza adesso è stata fissata per il prossimo 9 luglio.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cittadino (sabato, 15 maggio 2021 16:51)

    ancora sti brogli e fatela finita una volta tanto........i brogli sono iniziati con le votazioni del 1946 quando gli italiani dovevano scegliere tra monarchia e repubblica vinse la repubblica ma ancora oggi si sente dire che aveva vinto la monarchia ci sono stati i famosi brogli elettorari. quindi mettetevi la mente in pace e aspettate le prossime elezioni cari signori politici di torrice.

  • #2

    Cittadino incazzato (sabato, 15 maggio 2021 22:40)

    Risposta a cittadino: se non sai nulla TACI!!!!!!!!!

  • #3

    cinico (domenica, 16 maggio 2021 18:00)

    Parlare di politica è deleterio. Parlare di politica in "Itaglia" è disumano. Parlare di politica a Frosinone è da ricovero immediato. Parlare di politica a Torrice è una cosa astratta. Ci sono forme di vita intelligente anche a Torrice?

  • #4

    Politica (domenica, 16 maggio 2021 19:20)

    Si vota la persona nn il partito quindi c e ben poco da aspettare.......

  • #5

    Intelligggente (lunedì, 17 maggio 2021 01:34)

    Si Cinico a Torrice ci sono forme intelligenti MAMMETA