Per Arrotondare fa Prostituire la Moglie

Induce la moglie a prostituirsi.

 

Operaio di 53 anni di Vico nel Lazio finisce sotto processo. 

 

L'uomo, al momento 

detenuto in carcere per una condanna ad 8 anni per violenza sessuale, per arrotondare lo stipendio aveva pensato bene di far prostituire la moglie in casa. L'operaio si accontentava anche di prodotti alimentari. Se qualcuno ai presentava a casa con le buste cariche di spesa era il benvenuto.

 

Cosi come, in cambio di sesso, si adoperata a svolgere dei lavori di elettricità o idraulici. Ma quando lo hanno arrestato la moglie ha preso coraggio ed ha fatto scattare la denuncia. Da qui l'avvio delle indagini che hanno portato nuovamente il 53enne alla sbarra per induzione alla prostituzione. 

 

L'udienza è stata fissata per la prossima settimana.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    La Maglia (sabato, 15 maggio 2021 15:33)

    Io al posto suo mi solo vergognerei,però’ nemmeno fa palestra si imbottisce di cocaina,e va a fare le rapine,e poi i soldi delle rapine li rinvestono sulla droga,e si atteggiano.VE LO SCRIVO IN GRANDE,ANDATE PER LEMOSINA SE NON AVETE LAVORO ABASTANZA O CI MANDATE VOSTRA MOGLIE,NON E’VERGOGNA,E IL BULLO CHE VI PRENDE IN GIRO E’PEGGIORE DI VOI.

  • #2

    cittadino (sabato, 15 maggio 2021 16:46)

    bastardo non dovevi proprio amarla tua moglie x indurla alla prostituzione. non devi vergognarti perche per fare un atto del genere non conosci vergogna, devi metterti nella stalla insieme ai porci la e il tuo posto. povera donna chissa come si sentiva umiliata poi lui accettava pure la spesa. non ci si puo' credere. "che individuo" non fatelo uscire piu' da galera.

  • #3

    cinico (domenica, 16 maggio 2021 09:53)

    Oddio, però da come morde il cuscino...