Lui Regala Rose. Lei Lo Denuncia

Corteggiatori romantici attenzione a regalare troppi cioccolatini e rose rosse.

 

Potrebbe accadervi come è successo ad un tecnico informatico di Frosinone.

 

Questi è finito davanti al giudice per rispondere del reato di stalking. 

I fatti risalgono a qualche tempo fa quando il ragazzo, che abita nella zona De Matthaeis, fidanzato con una sua coetanea, si invaghisce di un'altra e la lascia. Ma dopo qualche tempo si accorge dell'errore che aveva fatto e cerca di ritornare sui suoi passi.

 

Per riconquistare la sua ex, ogni giorno le lasciava, sul parabrezza della vettura, una rosa rossa accompagnata da cuoricini e cioccolatini. Ma tutto questo non è stato gradito alla ex una studentessa di 28 anni che ha denunciato il tecnico informatico per stalking.

 

L'uomo, difeso dall'avvocato Ottaviani, ha sempre sostenuto che tra lui e la ragazza era continuato uno scambio di messaggi, segno questo che non c'era da parte della ex la volontà di chiudere definitivamente quella storia.

 

Ad avvalorare quanto detto il fatto che lei gli aveva ridato l'amicizia su Facebook. Il gup, prima di pronunciare un eventuale rinvio a giudizio, vuole esaminare attentamente tutti gli elementi portati in udienza dall'avvocato difensore.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Chicco (domenica, 16 maggio 2021 12:13)

    Ci sono gli psicologi

  • #2

    cinico (domenica, 16 maggio 2021 12:36)

    Certo che invaghirsi di una che a 28 anni ancora è una studentessa...

  • #3

    cittadino (domenica, 16 maggio 2021 14:08)

    una ragazza che non accetta il romanticismo ??? mah caro ragazzo puoi trovarti altre ragazze che apprezzano il tuo gesto e lasciala stare anche perche poteva dirtelo a voce che non le voleva le rose. se poi te lo ha detto e tu non hai sentinto allora ha fatto bene a rivolgersi alle autorita. "quando un amore finesce e finito punto e basta"

  • #4

    cinico (domenica, 16 maggio 2021 15:23)

    Concordo con cittadino e con Mah, ma poi una che a 28 anni ancora studia non deve essere proprio una volpe. Sarà fuori corso da una decina di anni? O sta tentando di superare il quarto anno del chimico-biologico? Starà combattendo contro i protozoi...