Ladri d'Auto Senza Benzina in A1

Rubano due auto a Roma.

 

Mentre sono in fuga, ad una di queste finisce la benzina.

 

Quindi hanno cercato di uscire al casello di Anagni con un’auto che spingeva l’altra. 

La cosa è sembrata sospetta alla pattuglia della polizia che li ha fermati. Ma alla vista degli agenti una delle auto è fuggita. L’altro ha tentato di fuggire per i campi. Non sono andati lontano. Infatti una pattuglia si è fermata per bloccare il conducente dell’auto in panne.

 

Un’altra invece si è messa all’inseguimento del fuggiasco. Anche questo raggiunto e bloccato. È accaduto ieri in A1 al Casello della città dei Papi. L’attenzione degli agenti è stata attirata dal fatto una FIAT 500 marciava spingendo con il paraurti una Fiat Doblò presumibilmente in panne.

 

All’alt entrambe svincolavano ma mentre il conducente del Doblò rimasto senza carburante accostava sul ciglio erboso, dandosi a precipitosa fuga, quello della Fiat 500 invertiva repentinamente il senso di marcia riprendendo l’autostrada.

 

Una unità della Sottosezione di Frosinone ha proceduto all’arresto del conducente del Doblò, mentre un’altra unità con l’ausilio della pattuglia della Sottosezione di Roma sud, è riuscita a bloccare la Fiat 500.

 

Entrambi i veicoli risultavano rubati nella stessa mattinata a Roma ed i conducenti, con numerosi precedenti di Polizia, in evidente stato di alterazione psicofisica, rifiutando i previsti accertamenti ai sensi dell’art.187 c.d.s. sono stati deferiti all’A.G. che ne ha disposto gli arresti domiciliari per furto aggravato.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    cinico (mercoledì, 19 maggio 2021 12:44)

    Madonna mia però! Bisogna procedere a chiedere la cancellazione all'albo dei ladri, così infangano l'onore dei ladri professionisti. Ormai si improvvisano tutti senza avere un minimo di esperienza e senza aver maturato le giuste skill e certificazioni.

    Dilettanti...

  • #2

    ... (mercoledì, 19 maggio 2021 13:54)

    hai ragione, manco nei film con Alvaro Vitali succedevano 'ste cose!

  • #3

    Maria Emilia (mercoledì, 19 maggio 2021 15:42)

    Leggendo l'intervento di cinico mi viene in mente la frase :"dilettanti allo sbaraglio"!

  • #4

    cinico (mercoledì, 19 maggio 2021 16:13)

    O forse stavano facendo apprendistato per maturare i crediti formativi per iscriversi all'ultimo anno e poter dare l'esame. Boh...

  • #5

    No (venerdì, 21 maggio 2021 22:54)

    Mettete video da nn credere