Aggredito da Ragazzi Ubriachi

Cinquantenne di Paliano aggredito da una banda di ragazzi ubriachi.

 

L'episodio si è verificato nei giorni scorsi.

 

L'uomo, mentre stava camminando lungo la discesa del Rione 

Sant'Anna che porta al parcheggio multipiano, è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi che, dopo averlo spintonato, lo hanno fatto cadere a terra. Solitamente quello è un luogo considerato punto di aggregazione di tanti giovani che si siedono lungo le scale per svuotare bottiglie di alcool.

 

La sua presenza deve aver indispettito il gruppetto che, dopo averlo fatto cadere a terra ha anche cominciato a colpirlo con calci alla schiena. Non appena il 50enne è riuscito a rialzarsi ha presentato denuncia ai carabinieri che hanno avviato le opportune indagini.

 

Questa è la seconda aggressione di giovani ai danni di una persona adulta nel giro di poco tempo. Nel gennaio scorso infatti un 53enne era stato preso a pugni e calci da una baby gang perché si era lamentato degli schiamazzi sotto la sua abitazione.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    cinico (lunedì, 24 maggio 2021 12:27)

    Ma quando si arriverà a capire che l'alcol è come la droga? Ma perchè c'è ancora la libera vendita in questo paese?

  • #2

    cinico (lunedì, 24 maggio 2021 12:39)

    E poi un'altra cosa, ma quando ripristiniamo il servizio militare, così togliamo questi nullafacenti dalla strada e forse imparerebbero ad apprezzare la vita?

  • #3

    Sarebbe molto difficile (lunedì, 24 maggio 2021 13:53)

    anche per i militari tenere a bada questi soggetti. E’ una gioventù diversa quella attuale. Rivoltosa e insofferente alle regole, si rischierebbe di avere i tribunali militari pieni di processi.

  • #4

    cinico (lunedì, 24 maggio 2021 14:17)

    Cavolo sono un serio problema allora. Che ne facciamo? Dove li mettiamo? Oltre a mangiare fanno anche la cacca e violentano in gruppo gli elementi femminili della loro specie per vendere centinaia di puntate della D'Urso, di non è l'Arena e di Quarto grado.
    Speriamo si trovi presto una collocazione socialmente adeguata...

  • #5

    Basterebbe (lunedì, 24 maggio 2021 14:24)

    tornare a fare veramente i genitori dei figli. Spiegargli anche quali sono i doveri verso il prossimo e la società. Invece oggi si danno indicazioni solo dei diritti e manca la parte essenziale.
    Almeno questo è il mio pensiero.

  • #6

    cinico (lunedì, 24 maggio 2021 14:31)

    I nativi digitali! I millennials!
    I nostri futuri dirigenti.

    Con un rapido calcolo ci estingueremo intorno al 2045-2046.

  • #7

    ... (martedì, 25 maggio 2021 07:57)

    Cinico, non vorrei toglierti l'illusione, ma ti assicuro che raramente mi è capitato di vedere in giro più fumo di quando ho fatto il militare (a Sulmona). Il primo a farsi un botto di canne era il Comandante di Compagnia, Capitano ... di Roma.

  • #8

    cinico (martedì, 25 maggio 2021 09:18)

    Addirittura? Non so che dirti, io l'ho fatto a Roma nell'esercito. Il 90% di ciò che ho vissuto posso tranquillamente dire che sono delle inutili stronzate. Ma resta una piccola percentuale di senso civico e di senso di responsabilità nei confronti del prossimo che oggi non rilevo più. Rilevo solo una patetica corsa al raggiungimento del successo del proprio io calpestando tutti e tutto. quanto durerà una società del genere? Quando sarà andato in pensione l'ultimo quarantenne che ha fatto il militare, rispettava i genitori ed il prossimo, magari apriva anche la portiera alla compagna, cosa resterà? Il nulla, l'estinzione...

  • #9

    ... (martedì, 25 maggio 2021 09:31)

    come dice giustamente il n°5, i genitori dovrebbero piuttosto ricominciare a fare seriamente il proprio "mestiere" di genitori, altro che servizio militare, durante il quale spesso le cose non fanno altro che peggiorare...
    come dire, ognuno c'ha i figli che si merita.
    sarei curioso di guardare in faccia mamy&papy di quei quattro imbecilli di Paliano.

  • #10

    cinico (martedì, 25 maggio 2021 09:35)

    Ma scherzi? I figli saranno così proprio perché gli otto genitori sono sempre stati impegnati a fare la spola tra Paliano e Stoccolma per il ritiro dei vari Nobel. Ed ecco che i figli vengono abbandoanti a se stessi. Ma si sa, la ricerca scientifica deve andare avanti...

  • #11

    Tutti (martedì, 25 maggio 2021 12:49)

    A
    Spalare la.......

  • #12

    Maria Emilia (martedì, 25 maggio 2021 20:18)

    Quando facevo l'insegnante se rimproveravo un allievo non avevo aggressioni verbali da parte dei genitori;adesso guai anche a guardare il fanciullo in modo severo;ti scateni addosso anche le chat delle mamme che non hanno meglio da fare che chattare!