Willy. Al Via il Processo

Prenderà il via il 10 giugno prossimo presso la corte di assise del tribunale di Frosinone il processo per la morte di Willy Monteiro Duarte.

 

Come tutti sanno si tratta del 21enne residente a Paliano che il 6 settembre dello scorso anno venne massacrato di botte dal branco. 

Ucciso solo perché ha provato a difendere un amico che stavano picchiando. 

Sotto processo con l'accusa di omicidio volontario sono finiti i fratelli Marco e Gabriele Bianchi rispettivamente di 24 e 26 anni.

 

Il presidente della Corte d'Assise dottor Mancini ha stabilito che il processo si terrà a porte chiuse. Ciò per evitare anche l'affollamento di curiosi in questo periodo anti-covid.

 

Avranno accesso all'aula soltanto le persone in possesso di accredito. I due fratelli Bianchi, come si ricorderà, sono stati accusati di omicidio volontario. Entrambi si trovano detenuti presso il carcere di Rebibbia a Roma.

 

I familiari del giovane cuoco, che si sono costituiti parte civile, saranno rappresentati dall'avvocato Domenico Marzi.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Maaaaa (giovedì, 27 maggio 2021 19:46)

    Che diavolo lo fate a fare il processo se poi si arriva alla situazione di Morganti? Povera Italia

  • #2

    cittadino (venerdì, 28 maggio 2021 07:15)

    il massimo della pena. questo devono dargli i Giudici a questi due personaggi che non sono degni di stare in una societa' civile. preghiamo sempre per la famiglia di Willy che il Signore possa aiutarli.