In Ciociaria il Bus di Federico Fashion Style

Una bus luccicante è approdato in Ciociaria.

 

C'è Federico Fashion Style in cerca di Cenerentola.

 

La ragazza fortunata potrà salire sul bus e qui usufruirà di un total makeover.

Come una moderna cenerentola, infatti, il suo look verrà cambiato totalmente dal famoso stylist. Non solo, la trasformazione verrà ripresa dalle telecamere e mandata in onda sul canale 31. Il Beauty Bus si ferma solo nei borghi più belli d'Italia e in questi giorni è ad Arpino.

In Piazza vicino alla statua del più famoso arpinate Cicerone, a Federico sono state fatte provare le cioce, le calzature tipiche che danno anche il nome alla provincia.

 

Dopo questa accoglienza l’hair stylist dei vip, armato di spazzola e phon ha cominciato la sua ricerca delle moderne Cenerentole a cui stravolgere il look e restituire la bellezza perduta.

 

Tre giorni di intense riprese in ogni tappa, per il nuovo factual di Real Time, «Beauty Bus». Attenzione:  per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge a mettersi in gioco e affrontare un total makeover.

 

Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

Scrivi commento

Commenti: 0