Trovato Morto in Casa

Dramma della solitudine a Sora.

 

Qui un uomo di 72 anni è stato ritrovato morto nella sua abitazione in piazza XIII Gennaio.

 

Il corpo è stato trovato

in avanzata decomposizione. Il decesso risalirebbe almeno a cinque mesi fa. Il magistrato inquirente ha disposto l'esame autoptico sulla salma. La macabra scoperta è stata fatta quando i responsabili dell'appartamento non sentendolo più hanno allertato le forze dell'ordine che hanno sfondato la porta.

 

Forse un malore improvviso la causa del decesso di Pasquale Annoni (questo il nome della persona deceduta). Quello che si sa è che l'anziano di origini americane si era trasferito a Sora da alcuni anni.

 

L'uomo viveva da solo in quella casa. Forse troppo solo. Perché nessuno si è accorto di quella morte, nessuno lo ha cercato.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Maria Emilia (domenica, 06 giugno 2021 12:09)

    Dramma della solitudine!possibile che questo signore non comu ricava neppure con i vicini di casa?pace alla sua anima!

  • #2

    Franco Frioni Rey Roma (domenica, 06 giugno 2021 13:21)

    Sentite condoglianze,per Pasquale Annoni,di origine Americane.Riposa in pace. Familia.Family. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #3

    cinico (domenica, 06 giugno 2021 13:22)

    Cara Maria Emilia, purtroppo ci sono persone sole e sofferenti che non comu ricano mai con nessuno. È triste...

  • #4

    cittadino (lunedì, 07 giugno 2021 07:17)

    veramente triste rimanere soli senza che nessuno abbia un po cura di te. questo potrebbe diventare il dramma di tutti quando cominci ad essere anziano allora ci pensi non perche 72 anni siano tantissimi ma e una eta' che non si puo stare soli. R.I.P.

  • #5

    Frosinone.Roma.Latino (lunedì, 07 giugno 2021 10:25)

    Condoglianze a chi gli a voluto bene,il giorno non si fa altro che pensare,a stupitagini,e si perdono i valori della vita,non si rivolge neanche piu’una parola a una persona in difficoltà,se lo fa lo fanno solo per interesse personale,l’Italia e’una Nazione Latina,i latini sono affabili invece le cose stanno cambiando si stanno prendendo atteggiamenti,di altri Stati che non sono Latini.Alcune Nazioni alcune usanze le tenessero al loro stato.

  • #6

    cinico (lunedì, 07 giugno 2021 14:33)

    Concordo con Frosinone.Roma.Latino, pur non avendo capito se trattasi di un rompicapo interamente copiato alla Settimana Enigmistica, oppure frutto del proprio sacrificio intellettuale. In ogni caso vorrei premiare lo sforzo.