Covid. Un Focolaio Presso la Polizia Locale

Il Covid è "in ritirata" ma intanto un focolaio ha colpito al cuore il comune di Frosinone.

 

Sono ben cinque i dipendenti che sono risultati positivi al virus.

 

Si tratta di 

tre membri della polizia locale, uno della protezione civile ed un ausiliario. Tutti di stanza presso il centro forum. Per questo anche il consiglio comunale in presenza è stato sospeso.

 

Quando il presidente del consiglio, Adriano Piacentini, è venuto a conoscenza che ci fosse un positivo tra la polizia locale, d’accordo con sindaco e con il segretario comunale, ha disposto affinché il consiglio si tenesse a distanza.

 

L’assise era fissata per domani mercoledì 09 giugno alle 18.30 in presenza, presso la sede della protezione civile. Si terrà lo stesso, ma in videoconferenza. Intanto è stata predisposta la sanificazione dei locali ed il tampone per tutti i vigili ed il personale della protezione civile operante nella struttura.

 

Quel che appare strano è che proprio le forze dell’ordine, prima che i cittadini, avrebbero dovuto essere vaccinate. Molti hanno effettuato anche la seconda dose di vaccino ma spesso per iniziativa personale. Non tutti erano protetti. Tra questi anche lo stesso comandante: A casa con la febbre.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Monica Turriziani (martedì, 08 giugno 2021 17:04)

    Maaa mi sembra una cosa assurda...