Processo Willy Monteiro. Parlano i Carabinieri

Processo Willy Monteiro. Parlano i Carabinieri.

 

Oggi è salito sul banco dei testimoni il luogotenente Antonio Carella.

 

Lui per primo

si è accorto del corpo esanime del ragazzo sul marciapiede in via Bruno Buotti a due passi dalla caserma di Colleferro. Il militare ha ripercorso i drammatici momenti di quella notte del 6 settembre dello scorso anno.

 

"I fratelli Bianchi ha detto in aula - sono stati identificati a seguito del numero della targa della loro vettura estrapolata dai fotogrammi delle videocamere".

Poi è stata la volta dell'appuntato Giuseppe D'Angiolella il quale ha riferito di aver visto gli imputati intorno alle 3:00 davanti ad un bar di Artena.

 

Avendo appreso del decesso di Willy hanno invitato i fratelli Bianchi e Belleggia a recarsi in caserma per essere ascoltati. Pincarelli non c'era e si è presentato negli uffici successivamente. Molto incisiva è stata la deposizione di Agatino Roccazzello del nucleo radiomobile dei carabinieri di Colleferro che ha riportato punto per punto le indagini effettuate.

Un processo quello a carico degli imputati Marco e Gabriele Bianchi, Francesco Belleggia (l'unico ad essere presente in aula) e Mario Pincarelli che si basa soprattutto sulle intercettazioni ambientali e telefoniche.

 

L'appuntato Ettore Giolitti altro testimone ha riferito di essersi occupato delle intercettazioni telefoniche intercorse tra Pincarelli e il padre e tra Gabriele Bianchi ed il fratello Alessandro.

 

Nel corso delle indagini, ha riferito Giolitti, sono state acquisite anche le telecamere nei pressi del cimitero comunale dove i fratelli Bianchi si sarebbero appartati con alcune ragazze.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    cittadino (mercoledì, 23 giugno 2021 13:35)

    cosa volete processare ? "ERGASTOLO" punto e basta.

  • #2

    cinico (mercoledì, 23 giugno 2021 14:17)

    Concordo.

  • #3

    Maria Emilia (mercoledì, 23 giugno 2021 15:21)

    Ergastolo con lavori forzati!

  • #4

    ... (mercoledì, 23 giugno 2021 18:07)

    che poi, solo a guardarli in faccia, si capisce quanti neuroni c'hanno nella capoccia. zero.
    sti maledetti minus habentes, buoni solo a bombarsi in palestra.

  • #5

    La (mercoledì, 23 giugno 2021 18:23)

    Droga fa male vedi

  • #6

    cinico (mercoledì, 23 giugno 2021 19:17)

    E prendevano pure il reddito di cittadinanza. Io devo pagare le tasse con il mio lavoro per questi parassiti?