Investito a Torrice. Spunta un Trattore

C’era anche un trattore presente al momento dell’investimento.

 

Un particolare che non era stato rilevato dal verbale dei carabinieri (perché il mezzo non è rimasto coinvolto) ma la cui presenza è estremamente importante per ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Parliamo dell’investimento che si è verificato mercoledì sera (21.20) a Torrice quasi di fronte al ristornate “Il Ruscello”. Proprio il mezzo agricolo infatti (di proprietà della persona investita, ma in quel momento guidata dal figlio di questi) ha impedito la visibilità al conducente della Punto.

Tra l’altro il 32enne, che si è fermato subito a prestare soccorso, aveva una telecamera installata sul proprio veicolo.

 

Dalle immagini si vede chiaramente come il conducente si sia trovato all’improvviso un uomo in mezzo alla strada. Un impatto impossibile da evitare.

 

I fotogrammi saranno acquisiti nel fascicolo delle indagini avviate dai carabinieri per la ricostruzione dell'esatta della dinamica.

 

Intanto migliorano le condizioni del 54enne investito anche lui di Torrice. L’uomo è ancora ricoverato presso il Fabrizio Spaziani del Capoluogo. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino (venerdì, 25 giugno 2021 12:28)

    speiamo in una pronta guarigione del poveretto. poi ladinamica dell incidente sicuramente verra ricostruita dai Carabinieri.

  • #2

    Franco Frioni Rey Roma (venerdì, 25 giugno 2021 14:40)

    Una buona guarigione per la persona investita. Famiglia Familia Familie Family. Frioni.Roma Palazzi.Roma