Stesso Monopattino Venduto 300 Volte

Compra un monopattino sul web ma scopre di essere stato vittima di una truffa.

 

L'oggetto era stato già venduto 300 volte a degli acquirenti sparsi in tutta Italia.

 

A far scattare la denuncia 

un alatrense di 57 anni. L'uomo aveva versato sulla Postepay del venditore 250 euro. Ma nonostante avesse già pagato lo skateboard aveva notato che su "Subito.it", dove era stato fatto l'acquisto, quella foto non era mai stata tolta. Ha realizzato di essere stato truffato quando, trascorso del tempo, quel pacco non arrivava.

 

Così ha fatto scattare la denuncia. A conclusione delle indagini sono finiti sotto processo un romeno ed un calabrese entrambi residenti a Reggio Calabria. Il romeno ha sostenuto di aver perso la Postepay e che qualcuno, che l'aveva ritrovata, l'aveva utilizzata per i suoi loschi scopi.

 

Una tesi che dovrà dimostrare al giudice monocratico del tribunale di Frosinone. Intanto insieme allo straniero è finito sotto processo anche un pluripregiudicato che come già accennato risiede a Reggio Calabria. Secondo le indagini quel monopattino era stato venduto già trecento volte.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Cinico (martedì, 06 luglio 2021 13:44)

    Praticamente 300 geni!!! Anche un bimbo della scuola materna sa che non vanno ricaricate poste pay per gli acquisti on line...questi 300 fenomeni vengono da Marte!!!

  • #2

    ottimo (martedì, 06 luglio 2021 15:28)

    significa che è un buon prodotto se 300 persone lo hanno comprato

  • #3

    Orca (martedì, 06 luglio 2021 17:12)

    se mi date il nr della Postepay lo compro anch’io

  • #4

    Chissi (martedì, 06 luglio 2021 18:04)

    La tv nn la guardano