Arrestata Maria Teresa Graziani

Quando sono arrivati i finanzieri per notificarle l’arresto si è sentita male.

 

Quindi è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone.

 

Dimessa il giorno dopo e ristretta direttamente presso il carcere di Roma Rebibbia. 

Parliamo di Maria Teresa Graziani di Fratelli d’Italia. L’esponente politico alatrense, cognata anche dell’ex presidente della provincia Antonello Iannarilli, deve espiare un residuo di pena a seguito di alcune sentenze passate in giudicato. I reati a lei imputati sono di qualche anno fa.

 

Nel 2012 infatti finì nel mirino di un’indagine della guardia di finanza. Le accuse contestate erano di falso, corruzione e turbata libertà degli incanti. Nel 2014 fu ristretta ai domiciliari e in primo grado fu condannata a quattro anni di reclusione.

 

Ore quelle sentenze di primo grado sono passate in giudicato e per questo l'ex consigliere provinciale è stata raggiunta dall'ordine di carcerazione. 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Ciociaro doc (mercoledì, 14 luglio 2021 22:48)

    E pensare che riguardo l'arresto e i domiciliari di anni fa la mentalità disonestà di molti suoi concittadini diceva che "AVRÀ PESTATO I PIEDI A QUALCUNO". Il problema di questo Paese sfasciato prima dei delinquenti è lo sfascio morale dell'opinione pubblica.

  • #2

    Roma (giovedì, 15 luglio 2021 01:18)

    Io vi dico prima di andare a Roma dovete passare e chiedere a Frosinone se potete andare a Roma,ai politici di Alatri e persone di Alatri quando siete a Frosinone dove assumere un atteggiamento corretto,e non infastidite le persone nate a Frosinone.A Roma ce’una piazza che si chiama piazzale delle Province,ed allora non avete questo atteggiamento furbastro che va a discapito della società e anche di voi stessi.Le scuole importanti sono a Frosinone non ad Alatri perché volete che i ragazzi vengono ad Alatri a scuola e poi li degradate,non sono cose affato carine.Non avete soldi andate per lemosina non e’vergogna.A questa donna non gli do una gran colpa,perché gli anno fatto una scuola illeale le persone in cui e’cresciuta,e il resto delle persone di Alatri anche forse piu’grande di lei,che la circondavano.Non ignorate quello che o scritto perché va a discapito della soceta’e anche di voi.

  • #3

    Gianni (giovedì, 15 luglio 2021 04:56)

    Bravissima persona gli altri uccidono allora?

  • #4

    Dany 85 (giovedì, 15 luglio 2021 10:17)

    Una signora con la S grande. Donna umilissima, gentilissima, sempre a disposizione per qualunque cosa, gli hanno messo il bastone tra le ruote

  • #5

    miriana (giovedì, 15 luglio 2021 11:59)

    forza Maria Teresa non mollare

  • #6

    Laura (giovedì, 15 luglio 2021 14:48)

    Ti sono vicina. Sarebbero bastati i domiciliari non serviva il carcere non hai ucciso nessuno.

  • #7

    cinico (giovedì, 15 luglio 2021 14:56)

    L'ho conosciuta negli anni '90. Mi ricordo che era sempre educata, disponibile, corretta ed umana. Credo che abbiano ragione, l'avranno messa in mezzo. Il potere logora ed è perverso.

  • #8

    Aldo (giovedì, 15 luglio 2021 15:40)

    Alla fine i nodi vengono al pettine. Continuiamo a beatificare certi personaggi.