Willy. Un Colpo Fatale il Calcio alle Spalle Quando era a Terra

Willy Monteiro Duarte sarebbe deceduto a causa di un versamento della carotide e del polmone destro che gli avrebbe causato l'asfissia.

 

Secondo quanto dichiarato dal professor Saverio Potenza che ha effettuato l'esame autoptico, Willy 

sarebbe stato colpito di spalle con un calcio sferrato con grande violenza. Le diapositive che sono state visionate oggi in aula non rendevano quanto in realtà fosse successo. Apparentemente, infatti, sembrava che il giovane cuoco avesse riportato soltanto delle banali escoriazioni alle mani, al volto e alle palpebre.

 

Ma in realtà la situazione era ben diversa. Il cuoco di 21anni massacrato di botte davanti ad un locale notturno di Colleferro il 6 settembre dello scorso anno aveva riportato emorragie a livello del cranio dell'addome e dell'apparato respiratorio.

 

Tutto quella sera era iniziato perché Belleggia e Pincarelli (uno si trova ai domiciliari l'altro detenuto presso il carcere di Regina Coeli) avevano iniziato ad importunare una ragazza che si trovava nel locale con il fidanzato.

 

Un apprezzamento di troppo nei confronti della giovane e il lancio di un bacio indirizzato a questa hanno scatenato la lite dando il "la" ad una vera e propria esecuzione. Secondo la procura i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, arrestati per omicidio volontario, conoscendo le arti marziali, sapevano molto bene quali punti toccare per far del male all'avversario.

 

 

Ma in questo caso si trattava soltanto di un giovane che si era avvicinato a quel gruppo di ragazzi che stavano litigando soltanto perché aveva riconosciuto tra questi un suo amico ed era intervenuto per fare da paciere. Prossima udienza il 23 luglio.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Il vile traditore (giovedì, 15 luglio 2021 17:37)

    ...colpisce con forza alle spalle.

    Ci vuole la pena di morte!

  • #2

    cittadino incazz.......... (venerdì, 16 luglio 2021 07:07)

    un unica parola "miserabili" colpirlo mortalmente siete da ergastolo a vita.

  • #3

    adauschwitzc'eralaneve (venerdì, 16 luglio 2021 09:15)

    non solo assassini, pure vigliacchi.
    con quelle facce da idioti, d'altronde.
    io, giuro, li frusterei col filo spinato.

  • #4

    Game over (domenica, 18 luglio 2021 23:05)

    Acqua sorgiva e pane duro