Ladro Accoltella il Proprietario del Negozio

Un tentativo di furto finisce a coltellate.

 

Succede nei pressi della stazione di Frosinone.

 

I fatti

si sono svolti proprio nelle adiacenze della stazione. Un giovane è entrato in un’attività commerciale. Ha  afferrato un pacco di biscotti e si è dato alla fuga. Subito è stato inseguito da uno degli addetti alla vendita.

 

Questi però è stato aggredito con una violenza tale da strappargli i pantaloni con l’intenzione di rapinarlo del poco denaro che aveva con sé.

 

In suo soccorso accorreva il proprietario del negozio, un bangalese di 26 anni che ha avuto la peggio, in quanto per guadagnare la fuga il giovane improvvisamente ha estratto un coltello e gli ha sferrato un fendente alla schiena.

 

Sul posto 118 e polizia. L’uomo ferito è stato curato ed il ladro (minorenne) bloccato mentre tentava di allontanarsi. Gli agenti hanno proceduto a perquisizione, rinvenendo il coltello a serramanico con lama appuntita, notando evidenti tracce di sangue.

 

Accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito, il minorenne ha dato in escandescenza danneggiando gli arredi della camera di sicurezza.

 

Terminati gli accertamenti di rito, il giovane è stato arrestato e su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato condotto presso un centro per minorenni di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Franco Frioni Rey Roma (venerdì, 16 luglio 2021 12:02)

    Una buona guarigione per il proprietario del negozio speriamo che questi episodi non si verificano più’. Famiglia Familia Familie Family. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #2

    E… (venerdì, 16 luglio 2021 13:17)

    buon soggiorno all’arte stato nelle patrie galere.

  • #3

    tempo perso (venerdì, 16 luglio 2021 15:52)

    ma siamo sicuri che queste regole siano quelle giuste per frenare i delinquenti? un più severi , anzi molto più severi dobbiamo essere , basta basta basta

  • #4

    Al (lunedì, 19 luglio 2021 17:04)

    Fresco mah