Contro Willy Arti Marziali

"Ho visto uno dei fratelli Bianchi sferrare un calcio frontale a Willy".

 

Queste le parole in udienza di Alessandro Rosati.

 

Si tratta di uno dei ragazzi presente la sera dell'aggressione a Willy Monteiro. 

Il giovane cuoco di Paliano si trovava con la sua fidanzata ed altri amici all'interno del locale "Due di Picche" a Colleferro prima di essere massacrato e ucciso di botte.

 

Sotto processo, ricordiamo, sono finiti i fratelli Marco e Gabriele Bianchi (in foto), Francesco Belleggia e Mario Pincarelli. Tornando all'udienza che si sta celebrando questa mattina, il testimone ha dichiarato che si trattava di un colpo di arti marziali.

Il testimone ha poi riferito che qualcuno gli aveva detto che erano stati fatti degli apprezzamenti sulla sua ragazza.

 

Facendosi indicare chi fossero (Francesco Belleggia e Mario Pincarelli) era andato da loro a chiedere spiegazioni. Ma Belleggia, dopo qualche battuta, si era scusato.

 

Sembrava che la questione fosse finita lì, invece, poco dopo aveva visto il suo amico Federico Zurma rotolare per le scale. Lo stesso Zurma, chiamato anche lui a testimoniare, ha riferito di essere stato colpito con un pugno da Belleggia che lo aveva fatto cadere sulle scale del locale.

 

Secondo il testimone, c'erano state inizialmente delle provocazioni. Dopo essersi spintonati a vicenda era stato aggredito. Soltanto quando si è rialzato in piedi ha notato Willy a terra ed un gruppo di persone che gli stava intorno.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cinico (giovedì, 22 luglio 2021 12:58)

    Cosa vogliamo commentare?
    C'è qualcuno che se la sente?