Prende a Bastonate il Vicino

Colpisce con un bastone il portone di casa del padre.

 

Poi all’arrivo del vicino prende a bastonate anche quest’ultimo.

 

L’episodio si è verificato a 

Fiuggi. Protagonista un 38enne del luogo. L’uomo stava discutendo animatamente con il padre, quando la situazione improvvisamente è degenerata. 

 

Il 38enne, alquanto alterato, ha preso un bastone dall’interno dell’abitacolo della sua auto, lì parcheggiata, e ha cominciato a danneggiare il portone di ingresso dell’abitazione dei genitori. L’episodio violento ha richiamato l’attenzione dei vicini che sono giunti sul posto per cercare di riportare la calma.

 

Proprio il vicino però ha avuto la peggio. Il 60enne, che aveva tentato di frapporsi tra i due “contendenti”, è stato colpito con il bastone alla schiena. L’uomo, per i forti dolori accusati dopo la colluttazione, è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari.

 

Sul posto gli agenti del locale commissariato che hanno sequestrato il bastone e denunciato il 38enne per lesioni personali. 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    cinico (giovedì, 22 luglio 2021 17:54)

    Sarebbe interessante sapere la motivazione. Sarà il classico sfigato senza lavoro in astinenza che picchia il padre per soldi? Oppure il padre gli avrà rubato la proprietà intellettuale del progetto di sperimentazione quantistica presso il Cern di Ginevra? Non lo sapremo mai...

  • #2

    Franco Frioni Rey Roma (giovedì, 22 luglio 2021 18:20)

    Una buona guarigione,speriamo bene che questi episodi non si verificano più’. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #3

    Da non (venerdì, 23 luglio 2021 00:30)

    Credere

  • #4

    Maria Emilia (venerdì, 23 luglio 2021 09:28)

    Un quartiere vivace senza dubbio!

  • #5

    cittadino incazz.......... (venerdì, 23 luglio 2021 10:51)

    il caldo quando si sfiorano i 38°

  • #6

    Lettore (venerdì, 23 luglio 2021 11:59)

    Quando fate uso di alcol andate a fare le ninnee non che date fastidio, l’ordine a Frosinone prima di mettere piede a Roma.Alle bottiglie di acqua di Fiuggi ci deve essere scritto Frosinone in grosso.

  • #7

    Frosinone (venerdì, 23 luglio 2021 13:06)

    Quello che a scritto il lettore precedente #6 deve valere anche per chi fa parte della Diocesi di Alatri e Anagni,senza fare i furbi come avete fatto sempre e state facendo.

  • #8

    cinico (venerdì, 23 luglio 2021 13:43)

    Ragazzi, credo che i vostri discorsi potrebbero essere interessanti. Potreste però spiegare meglio il problema in modo dettagliato, affinché gli altri lettori possano esprimere il proprio pensiero a riguardo?