Lascia i Cani senza Mangiare. A Processo

Lascia per giorni i suoi quattro cani senza mangiare.

 

Trentenne di Fiuggi rinviato a giudizio per maltrattamenti sugli animali.

 

Ad allertare le

guardie zoofile alcuni vicini di casa preoccupati dai guaiti incessanti delle bestiole. Quando i militari sono giunti sul posto ed hanno identificato l'uomo questi non voleva aprire il portone di casa. A seguito di una discussione ha anche aggredito una delle guardie zoofile.

 

Da qui la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Tornando agli animali, questi sono stati trovati malnutriti ed in uno stato di degrado. L'uomo si é difeso dicendo che si era allontanato di casa per lavoro e che aveva affidato i cani alla sorella.

 

Ma siccome aveva avuto a che dire con il cognato il parente aveva deciso di fargliela pagare evitando di accudire gli animali. Il trentenne dovrà comparire in udienza il prossimo ottobre. Sarà difeso dall'avvocato Antonio Ceccani.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Maria Emilia (domenica, 25 luglio 2021 13:56)

    Chi maltratta le bestiole innocenti deve andare in galera @

  • #2

    cinico (domenica, 25 luglio 2021 17:44)

    Concordo Maria Emilia, però se questo è dovuto andare via per lavoro, ed ha affidato i cagnolini alla sorella ma il cognato ha voluto fargliela pagare, non so quanto è responsabile. Ammesso che le cose stiano davvero così ovviamente. Non so gli altri ma quando sento i cani emettere quei guaiti, a me si stringe il cuore e sto male dentro. Curiamo un po' di più i nostri amici a 4 zampe. Offrono sempre amore e fedeltà ed in cambio chiedono solo un po' di affetto.

  • #3

    Frosinone (lunedì, 26 luglio 2021 06:55)

    Che te lo sei preso a fare il cane,se non ai i soldi e il lavoro se non te lo danno il lavoro vai per lemosina,e ci dai da mangiare al cane,chiedete ordine a Frosinone prima di andare a Roma.

  • #4

    ... (lunedì, 26 luglio 2021 16:17)

    Se pensi di far ridere scrivendo come un babbuino ubriaco, sei fuori strada. O meglio, fai ridere, ma solo perché sei ridicolo.

  • #5

    Vero (lunedì, 26 luglio 2021 16:35)

    I 2 ridicoli