Aggredito Ragazzino di Colore

Un 13enne di colore aggredito da due ragazzi.

 

Il giovane è stato accompagnato da una ambulanza del 118 in stato di forte agitazione presso l'ospedale di Frosinone Fabrizio Spaziani.

 

I medici del nosocomio 

frusinate hanno provveduto a sedarlo per cercare di calmarlo. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in Corso della Repubblica a pochi passi dai Giardinetti di largo Turriziani.

 

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni il ragazzino aveva avuto un diverbio con alcuni giovani, quindi, aveva brandito un coltello cercando di difendersi con l'arma da taglio.

 

Quando gli agenti della sezione volanti sono giunti sul posto il ragazzino dall'aspetto molto corpulento, in stato di forte agitazione avrebbe cercato di aggredire un poliziotto. Da qui la necessità di accompagnarlo presso il nosocomio frusinate per sottoporlo alle cure del caso.

 

Intanto gli uomini agli ordini del dirigente Antonio Magno stanno effettuando indagini per identificare gli altri due ragazzi che avrebbero dato vita all’aggressione.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    E.P. (lunedì, 26 luglio 2021 17:42)

    I due ragazzi (albanesi) hanno offeso il ragazzo di colore dicendo: tuo padre è morto, in forma denigratoria, da qui l'inseguimento con il coltello. I due albanesi hanno raggiunto i genitori che stavano pasteggiando in uno stand. Arrivato allo stand il ragazzo di colore è stato aggredito dal padre dei ragazzi, nel tafferuglio entrambi sono caduti a terra e uno dei ragazzi albanesi ha tirato un calcio al ragazzo di colore, colpendolo alla testa. Premetto che il ragazzo di colore è una persona molto tranquilla e pacifica e per reagire in quel modo, le offese ricevute sono state gravissime.

  • #2

    ivo (martedì, 27 luglio 2021 08:29)

    ed ecco l'errore di quasi tutti i genitori,anziche dare due calci alle p..... ai figli che stanno gia crescendo storti,li difendono dopo aver fatto danni.