Offende Salvini. Poi Chiede Scusa

Offese su Facebook il Senatore Matteo Salvini.

 

Ora arrivano le scuse del "leone da tastiera".

 

Si tratta di Piergiacomo Campoli un frusinate di 30 anni che vive e lavora in Irlanda.

Nel maggio scorso, mentre si trovava in vacanza Italia, in un post su Fb ha insultato e minacciato di morte il ministro Salvini ed anche i suoi figli. Per questo si è beccato una denuncia.

 

Pentito per quello che aveva scritto, il giovane si è rivolto all'avvocato Antonio Ceccani il quale, tramite una missiva, ha chiesto di porgere le sue scuse personalmente a Salvini.

 

"Il deprecabile post - scrive difensore - è stato censurato immediatamente dai genitori, persone lavoratrici improntate ad una vita segnata da pregnanti principi cattolici. Gli stessi si sono sentiti sconfitti nel non essere riusciti ad insegnare i valori del rispetto e dell'educazione verso gli altri.

 

A fronte di ciò il giovane Pier Giacomo Campoli si è amaramente pentito di quanto ha pubblicato poiché ha mancato di rispetto, ha offeso, denigrato e manifestato odio senza alcun motivo. Orbene, sin d'ora Giacomo Campoli porge le più sentite scuse a lei e alla sua famiglia e a tutti quanti ha offeso.

 

La speranza che oggi nutre il mio assistito è quello di poterle porgere personalmente le scuse e che possano essere accettate guardandola negli occhi e stringendole la mano da uomo a uomo".

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    mahh (giovedì, 29 luglio 2021 16:32)

    senza denuncia lo avrebbero fatto ?

  • #2

    Che (domenica, 01 agosto 2021 17:59)

    omo