Si Getta dal Multipiano

Il Multipiano di viale Mazzini a Frosinone miete un'altra vittima.

 

Si tratta di Stefano Fortuna un uomo di 34 anni che risiedeva nel capoluogo ciociaro.

 

La tragedia si è consumata 

questa mattina alle prime luci dell'alba. La macabra scoperta è stata fatta da un automobilista che si era recato nella megastruttura per prendere la sua auto. Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i medici del 118. Ma ogni tentativo di soccorso è stato vano. L'uomo era già deceduto.

 

Al momento si sa che lavorava in una azienda di Cassino. Sconosciuti i motivi che avrebbero portato a mettere in atto l'insano gesto. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Questo è il terzo decesso nel giro di poco tempo che avviene al Multipiano.

 

L'ultima volta grazie alla segnalazione di un privato cittadino gli agenti di polizia sono riusciti ad arrivare in tempo ed a far desistere dal commettere un gesto inconsueto un giovane che aveva litigato con il padre.

 

Il Multipiano era stato scenario della morte di un cameriere di 23 anni e di uno studente di Torrice di 19 anni caduto mentre praticava il parkour, uno sport estremo.  

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Franco Frioni Rey Roma (lunedì, 02 agosto 2021 09:19)

    Sentite condoglianze,per Stefano Fortuna.Riposa in pace.Con le persone quando ci si accorge che stanno passando dei brutti periodi,e’bene parlarci. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #2

    cittadino incazz.......... (lunedì, 02 agosto 2021 14:51)

    R.I.P.

  • #3

    Antonella (lunedì, 02 agosto 2021 14:52)

    Il multipiano va chiuso!
    Spero il Sindaco prenda a cuore questa urgenza.

  • #4

    Anna (lunedì, 02 agosto 2021 16:13)

    Non è possibile un altro suicidio, provvedete ad aiutare chi è in uno stato depressivo , famiglia , Asl territoriale Rip in Pace ❤️ Sentite Condoglianze alla Famiglia ❤️

  • #5

    Multipiano (lunedì, 02 agosto 2021 20:05)

    Ho letto un commento del tipo:

    Il multipla o va chiuso!

    Ma cosa c entra il multipiano?
    Purtroppo se una persona si vuole suicidare potrebbe farlo anche dal balcone di casa.
    La frequenza dei suicidi nel multipiano credo che sia solo una fissa ma alla base c è il desiderio di farla finita che secondo me non è riconducibile ad luogo specifico.

  • #6

    Maria Emilia (lunedì, 02 agosto 2021 20:46)

    A-#4 dico:la famiglia spesso nasconde il disagio psichico per pudore per ignoranza;le strutture che operano sul territorio sono oltremodo carenti; la persona in condizione di disagio quindi è quasi sempre sola con sé stessa e con i propri fantasmi!

  • #7

    banana republic (lunedì, 02 agosto 2021 22:16)

    Siamo certi che questo clima terroristico (pandeminchia) per fare arricchire i venditori di medicine stia facendo bene alla psiche delle persone?

  • #8

    Lettore (lunedì, 02 agosto 2021 22:20)

    Sentite condoglianze.Sara anche il problema del lavoro,che i giovani fanno questa fine.Diminuite le pensione che ci sono pensionati che non anno fatto nulla nella sua vita anno solo firmato il cartellino e percepiscono delle pensioni assurde e sono pieni di presunzione i ragazzi o se ne vanno o c’è il problema che si cade il in depressione,non gli interessa nulla,anno invidia a propi figli che anno il telefonino oggi ma nemmeno erano stressati,come oggi ai loro tempi, Internet serve in tutto per pare alla posta tutto viene fatto con il telefonino,non mette i giovani sotto pressione,non sentite altre voci al difuori della propria famiglia.Fatelo girare questo messaggio che o scritto grazie.