Spiagge. Blitz dei Nas. 1/3 Irregolari

Blitz dei carabinieri del Nas presso gli stabilimenti balneari.

 

Uno su tre è risultato irregolare.

 

21 quelli che sono stati chiusi.

I controlli hanno riguardato moltissime spiagge italiane. 22 le ispezioni in provincia di Latina. Qui sono state contestate otto violazioni amministrative per carenze igienico sanitarie e per il mancato rispetto delle disposizioni urgenti per fronteggiare l'emergenza Covid.

Complessivamente sono state comminate multe per quasi quattro mila euro.

 

Non solo.

 

I carabinieri hanno proceduto al sequestro di 440 chilogrammi di prodotti alimentari per i quali non è stata dimostrata la tracciabilità.

Le attività, condotte su tutto il territorio nazionale, hanno riguardato, in particolare, la verifica sull’attuazione delle misure di contenimento alla diffusione da Covid-19 (corretto distanziamento degli ombrelloni, uso di dispositivi di protezione individuale e mascherine facciali, presenza di dispenser per la disinfezione delle mani dei sistemi per la rilevazione della temperatura corporea e delle informazioni per la clientela, etc.).

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Martufello (mercoledì, 04 agosto 2021 09:54)

    A Terracina le persone stanno una sopra l'altra ! Poi contiamo i contagi... La colpa è dei gestori dei lidi !! Chiudeteli tutti !

  • #2

    Roma (mercoledì, 04 agosto 2021 10:30)

    Senza discriminare nessuno nel Lazio da quando stanno governo i meridionali stanno succedendo cose ma sentite dalla faccia della terra,qualche giorno passato quello che e’successo alla regione Lazio mai sentite certe cose si parlava di un attacco terroristito dalla Germania,e gente folle fanno cose senza criterio si atteggiano solamente dicono che comandono loro il mondo,ma che vi passa a ste teste pazze che siete la vergogna del mondo � intero,aprono i ristoranti vogliono immettere la loro cultura a Roma fanno vedere tutti dottori farmacisti,ma il dottore il farmacista lo devi fare, dicono che sono venditori di automobili comprono le automobili ci levono i pezzi originali e ci mettono,quelli rigenerati,e fanno ammazzare le persone.Prendete provvedimenti,per questa gente pazza e scema,fanno entrare,la povera gente,dallAfrica dai stati dell’est da altri stati pover,si fanno pacare e poli chi non paga che non a possibilità li fanno entrare uguale e li mandono a vendere la droga.Ripeto prendete provetimento o metteteli negli Ospedali malati di mente,che se si e’malati non e’manco di farsi meraviglia,però nemmeno posso ammazzare le persone.

  • #3

    IVO (mercoledì, 04 agosto 2021 11:28)

    MA PERCHE NON TOGLIETE TUTTE STE FANATICHERIE DA VIP DEL CAZZO LUNGO LE SPIAGGE TRA SABAUDIA SAN FELICE E TERRACINA E RIDATE TUTTO ALLA NATURA ED AL POPOLO ...E NO LA MAFIA CI DEVE GUADAGNARE E NOI PAGARE ANCHE L'INGRESSO SU CIO CHE LA NATURA CREA. OGNUNO PORTA IL SUO OMBRELLONE PUNTO,TRA UN PO VEDRO' MEZZI UOMINI CON IL BILANCERE DA PALESTRA SOTTO L'OMBRELLONE E DONNE CON IL TACCO A SPILLO IN RIVA AL MARE,OPS GIA CI STANNO.....MA PERCHEEEEEEEEE.IO MI RIFIUTO DI VIVERE IL MARE COSI.

  • #4

    FrankMonicaSilvioSpada (mercoledì, 04 agosto 2021 11:48)

    Condivido pienamente quello che dice il messaggio.Roma#2 vanno anche a dare fastidio in Spagna,e in Portogallo.State a casa vostra ad avere questi modi non a casa degli altri,a casa degli altri comandino gli altri,sti modi furbi tenetela per voi sta furbizia piena di pazzia.

  • #5

    cinico (mercoledì, 04 agosto 2021 11:50)

    Ivo, non ti disperare, sono le ultime battute. Dai tempo al tempo...