Sfida a Duello il Rivale in Amore

La convivente lo lascia per un altro uomo e lui, per vendicarsi, si trasforma in un vero e proprio stalker.

 

Lui è un operaio di 47 anni di Ceccano.

 

Questi perseguitava la coppia giorno e notte. Una volta

addirittura l'operaio aveva atteso per strada che i due rientrassero a casa. Come ha visto la loro auto li ha bloccati e costretti a scendere. Dopo aver preso a calci e pugni la ex ha cominciato a strattonare anche il rivale in amore. 

 

Questi è riuscito a risalire in auto e ad ingranare la marcia ed a scappare insieme alla donna. Ormai per i due innamorati non c'era più pace l'uomo continuava a perseguitare il rivale minacciandolo su WhatsApp e chiedendogli continuamente un confronto.

 

Una sorta di richiesta di duello vecchio stile al quale il malcapitato non ha voluto mai partecipare.

 

L'ultima volta però si è recato davanti casa della donna e dopo averla etichettata con parole poco edificanti le aveva chiesto di scendere. A quel punto però la ex ha chiamato i carabinieri che sono riusciti ad allontanarlo facendo scattare la denuncia.

 

Al momento l'uomo è indagato per il reato di stalking, nei giorni scorsi c'è stata la conclusione delle indagini. Adesso il legale di fiducia Luca Solli avrà 20 giorni di tempo per presentare le sue memorie difensive.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Roma (mercoledì, 11 agosto 2021 11:28)

    Se una persona a affetto e vuole bene a un altra persona e normale che possono succedere queste reazione forse i bulli stanno facendo le loro risate idiote.nella vita tutti possono passare dei periodi di difficoltà,che ci serveve tutta questa pubblicità

  • #2

    Ma (mercoledì, 11 agosto 2021 14:16)

    che bella pensata…

  • #3

    ivo (mercoledì, 11 agosto 2021 16:14)

    arrestate questo imbecille delinquente prima che faccia danni con acidi o altre cattiverie ancor piu peggiori.pezzo di m.

  • #4

    cittadino (mercoledì, 11 agosto 2021 16:25)

    sono d'accordo "Roma" pero' quando un amore finisce x l'uno o per l'altro basta e' finita il tempo cancella tutto e lui o lei si rifanno una vita altrimenti poi succedono queste cose. la vita e bella non va sprecata in galera o correndo dentro le questure o tribunali per problemi amorosi. poi come dico hai ragione si soffre ma devi sopravvivere.