Supino in Lutto Per la Scomparsa di Fabrizio

Funerali rinviati per Fabrizio Finateri.

 

Parliamo del tifoso di 46 anni che ieri sera è stato colto da malore mentre si trovava in fila per entrare allo stadio Stirpe.

 

Avrebbe

voluto assistere alla prima di campionato Frosinone-Parma (2-2) ma non è riuscito neppure ad entrare allo stadio. L'uomo, di Supino e dipendente della Siderpaoli era in compagnia di uno dei due figli quando si è sentito male.

 

Il tifoso canarino subito dopo essersi accasciato al suolo é stato trasportato presso l'ospedale Spaziani dove però sarebbe giunto cadavere. I funerali erano stati fissati per la giornata di domani (domenica 22) presso la chiesa di San Nicola a Supino. Sono stati però rinviati a martedì, dopo l'autopsia disposta dal magistrato che ha voluto procedere con l'esame autoptico per fugare ogni doppio sulla morte di Fabrizio.

 

Le condoglianze sono giunte da tutti anche dal sindaco di Supino Gianfranco Barletta che in un post sul suo profilo social ha scritto: "È con grande tristezza che ho appreso della scomparsa di Fabrizio. La morte di un ragazzo così giovane lascia un senso di ingiustizia e rabbia che non trova pace.

 

La mia vicinanza e quella dell'amministrazione comunale va ad Isabella, ai figli Francesco e Daniele, al fratello Alessandro, agli amici e a tutti i suoi conoscenti che lo stanno piangendo in queste ore".

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Franco Frioni Rey Roma (sabato, 21 agosto 2021 17:22)

    Sentite condoglianze per Fabrizio Finateri.Riposa in pace. Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #2

    Dany 85 (sabato, 21 agosto 2021 19:17)

    Condoglianze a tutta la famiglia, da tutta Frosinone