Incidente Mortale

Una donna è morta ed il marito versa in gravi condizioni.

 

Questo il bilancio del tragico incidente che si è verificato questa mattina in territorio di Prossedi.

 

Una coppia di ciociari.

Lei di Veroli, lui originario di Alatri. Lei è Emma Calicchia, 66 anni. Lui Pietro Marucci di 73. I due viaggiavano in moto quando, per cause ancora al vaglio, hanno perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada. Lei è morta sul colpo. Lui, trasferito in eliambulanza, è in gravissime condizioni.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell'incidente. Ancora sconosciute le cause che avrebbero determinato il tragico volo dalla moto della coppia ciociara.

 

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo, che si trovava alla guida delle due ruote, abbia perso l'equilibrio per evitare la collisione con una vettura.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Maria Emilia (domenica, 22 agosto 2021 18:32)

    Mi dispiace tanto per la donna, ma non è proprio il caso di andare in moto ad una età, diciamo ,adulta!

  • #2

    Franco Frioni Rey Roma (domenica, 22 agosto 2021 19:03)

    Sentite condoglianze per la signora Emma Calicchia,e una buona guarigione per Pietro Marcucci.Famiglia. Frioni.Roma Palazzi.Roma

  • #3

    Francesca (domenica, 22 agosto 2021 19:09)

    Mi piacerebbe proprio sapere lei dall'altezza di quale età dichiara questa conclusione, come fa a determinare che sia stato un fattore di età? Era lì? Se leggesse bene l'articolo, noterebbe che si ipotizza abbia dovuto evitare una collisione con una vettura.

  • #4

    Chiara (domenica, 22 agosto 2021 19:39)

    Gentile Maria Emilia Credo che commenti di questo tipo potrebbero essere evitati , sopratutto se non si conoscono i fatti e le persone coinvolte .

  • #5

    cittadino (lunedì, 23 agosto 2021 07:29)

    la passione per la moto e una cosa molto grande e quando la guidi non smetti mai di accelerare. detto questo gli incidenti succedono o con la moto o con la macchina o in bicicletta ci sono sempre e non c'e' limite di eta', bisogna avere la forza di essere piu prudenti. dispiace moltissimo per la morte della Donna speriamo che almeno lui si possa salvare.

  • #6

    Maria Emilia (lunedì, 23 agosto 2021 11:02)

    Mi dispiace se ho offeso qualcuno ma mi esprimo in questo modo perché anche io ho l'età dei signori che hanno avuto l'incidente e so per esperienza che i riflessi alla nostra età non sono più quelli di quando si è più giovani;comunque sentite condoglianze per la signora e pronta guarigione per il ferito!

  • #7

    cittadino (lunedì, 23 agosto 2021 13:55)

    Sig. Maria Emilia non hai offeso nessuno ci mancherebbe altro hai espresso un pensiero che molti pensano e lo dicono spesso , purtroppo queste cose succedono e non e' per l'eta' perche ci sono persone molto adulte che ci insegnano tante cose non solo a guidare moto o auto.