Picchia la Moglie: Non Vuole Rifare il Seno

Picchiata dal marito perché si era rifiutata di rifarsi il seno.

 

A detta dell'uomo, un imprenditore in pensione di 74 anni, la coniuge 65enne non era più desiderabile.

 

Per questo

avrebbe dovuto fare assolutamente qualcosa per riaccendere il suo desiderio. La vicenda nasce in piccolo paesino del cassinate. Lui, con la forza, l'aveva trascinata dal chirurgo plastico che avrebbe dovuto trasformarla in una donna avvenente.

 

Il medico, avendo intuito che la paziente non voleva sottoporsi ad un intervento chirurgico, aveva consigliato alla signora di mettere qualche chilo per migliorare la tonicità della pelle. Ma al marito, quel rifiuto di diventare una modella non era piaciuto.

 

Questi, oltre a tradirla spudoratamente, non faceva altro che vessarla e malmenarla. La signora ha sopportato per tanti anni. Ma poi non ce l'ha fatta più ed ha chiesto la separazione. Il giudice ha dato la possibilità al coniuge di occupare metà dell'abitazione.

 

Ma questo non è bastato alla donna per stare serena. L'uomo infatti ha continuato a maltrattarla ed a metterle le mani addosso. Ultimamente però era arrivato a minacciarla di morte e lei, terrorizzata, si è rivolta al centro antiviolenza Auser di Frosinone.

 

L'avvocato Sonia Sirizzotti, consulente del centro, dopo aver fatto scattare la denuncia, ha accompagnato la vittima in un rifugio protetto. Adesso è in attesa che il giudice applichi una misura cautelare nei confronti del marito.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cinico (venerdì, 27 agosto 2021 09:40)

    Io lo sostengo da tempo che questa generazione di attuali settantenni dovrebbe fare l'ottava dose. Sono quelli che negli anni ottanta erano trentenni. Idioti, che si vantavano delle loro Tiberland, del loro Moncler, del loro mercedes 190 e della propria ignoranza chiusa al lavoro da impiegato, grazie alle raccomandazioni e poi la pensione. Prepotenti e meschini giudici verso chi a differenza loro apriva la propria mente. Ecco il risultato. Dobbiamo anche pagargli la pensione...

  • #2

    cittadino (venerdì, 27 agosto 2021 12:38)

    e questione dicapoccia. Solidale con la Donna.

  • #3

    Maria Emilia (venerdì, 27 agosto 2021 20:09)

    Anche se negli anni 80 ero trentenne mi dissocio da ciò che ha detto cinico! Cinico,mica eravamo tutti cosi!