Testate alla Moglie. Condannato

Picchiata dal marito perché aveva dimenticato di comprare un pacchetto di caffè.

 

La donna, una casalinga 40enne residente a Torrice, è stata prima colpita con una ginocchiata allo stomaco e poi con una testata

sulla fronte che le ha causato un trauma cranico. A seguito di tali fatti é dovuta ricorrere alle cure ospedaliere. Ma quella non era la prima volta in cui il coniuge violento le metteva le mani addosso.

 

Già in altre situazioni aveva mostrato di essere una persona aggressiva che non perdeva occasione per picchiarla. A lungo andare la 40enne non ce l'ha fatta più a sopportare ed ha fatto scattare la denuncia.

 

L'uomo, un operaio di 54 anni, è così finito sotto processo. Nei giorni scorsi il giudice lo ha condannato a due anni di carcere.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Maria Emilia (sabato, 28 agosto 2021 10:37)

    Ma questi sono animali, con tutto il rispetto per le povere bestiole!come può un uomo trattare così la donna che in questo caso è la compagna della sua vita! In galera deve andare e devono buttare le chiavi!

  • #2

    cittadino incazz.......... (sabato, 28 agosto 2021 17:01)

    concordo Maria Emilia se un uomo "animale" si comporta cosi vuole dire che di lei nongliene frega niente. oppure e un alcolizzato o un sniffatore che non sa quel che fa. fatto sta "RINCHIUDETELO" questo animale x un caffe quasi ammazza di botte la moglie. solidale con la donna che da ora in poi possa lei essere serena.