Patente Ritirata. Lui Continua a Guidare

Era già censito per reati in materia di stupefacenti e guida senza patente.

 

Quindi era stato affidato in prova ai servizi sociali.

 

I carabinieri lo hanno fermato alla guida di un’auto 

intestata ad una società romana.  Era sprovvisto dei relativi documenti di circolazione, e ai militari ha fornito generalità false. Si tratta di un 28enne frusinate. L’uomo, dopo essere stato fermato ad Alatri, è stato denunciato sia per “false attestazioni a pubblico ufficiale che per reiterazione di guida senza patente”.

 

La sua patente di guida era stata infatti ritirata nel 2020 con provvedimento della Prefettura di Frosinone ed era già stato sanzionato nell’ottobre 2020 per analoga infrazione.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (venerdì, 03 settembre 2021 07:06)

    siamo in italia ognuno fa come gli pare e piace. molto bene il lavoro svolto dai Carabinieri che sono sempre attenti e vigili sulla sicurezza pubblica. a loro sempre un grande grazie.

  • #2

    Roberto mastracco (venerdì, 03 settembre 2021 09:43)

    Rieducgiustissimo rieducare ma con alcuni elementi ci vorrebbero solo punizioni esemplari.in questo caso divieto a vita di usare anche solo come passeggero di mezzi a motore.obbligo di muoversi solo a piedi monitorato h24con obbligo di lavorare gratis per la comunita' così forse si vedranno risultati visto che con il metodo attuale non si vedono risultati