Controlli AntiDroga

Prevenire e reprimere reati predatori e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Numerosi i controlli dei carabinieri sul territorio.

 

Un 24enne di

Piedimonte San Germano è stato trovato in possesso di un borsello con all’interno quattro recipienti in plastica contenenti 13,8 grammi di marijuana e 5,9 grammi di hashish. A Ceprano un 26enne di Frosinone è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish.

 

A San Giorgio a Liri un 27enne, del posto, con precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish. Ad Alatri un 22enne del posto, è stato trovato in possesso di 0,84 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Tutti sono stati segnalati alla prefettura di Frosinone quali assuntori.

 

Ad Aquino invece i carabinieri hanno denunciato  per “guida in stato di ebrezza” un 65 enne di Piedimonte San Germano che, con la propria auto, era uscito fuori strada sulla Casilina in Castrocielo.

 

All’arrivo dei militari l’uomo si è rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico e pertanto è stato trasportato in ospedale a Cassino per gli accertamenti del caso, con conseguente ritiro della patente di guida.

Scrivi commento

Commenti: 0