Ruba lo Sciroppo. Denunciato

Ruba una bottiglietta di sciroppo al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Frosinone.

 

Anziano di 62 anni, povero e malato, è stato denunciato per furto.

 

L'episodio

si è verificato venerdì scorso quando l'uomo, che vive con gli aiuti della Caritas e che è affetto da una grave patologia polmonare, dopo aver mangiato alla mensa dei poveri di viale Mazzini, si era recato in ospedale perché, a suo dire, non si sentiva molto bene.

 

Ma la dottoressa che lo aveva in cura era appena andata via e lui, quando ha visto negli scaffali il medicinale che utilizzava quando aveva le sue crisi respiratorie, non ci ho pensato su due volte, lo ha preso e se lo è infilato nella tasca della giacca.

 

Quella azione è stata notata però da un inserviente che ha subito allertato gli agenti di polizia, i quali hanno rinvenuto il farmaco nel corso della perquisizione. Da qui la denuncia a piede libero per l'anziano.

 

Questi sarà rappresentato dagli avvocati Giuseppe Lo Vecchio e Alessia Turriziani. L'uomo sostiene che quello non sarebbe stato un furto ma una necessità in quanto il farmaco gli serviva per poter respirare meglio.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Monica Turriziani (lunedì, 06 settembre 2021 09:14)

    Per un salva vita la denuncia.... Questa è la giustizia italiana?

  • #2

    cinico (lunedì, 06 settembre 2021 09:34)

    D'accordo con Monica. La denuncia andrebbe fatta da noi tutti contro le istituzioni. Stiamo rasentando la pazzia in questo paese. Prima o poi scoppierà la rivolta.

  • #3

    Gerardo (lunedì, 06 settembre 2021 12:46)

    Sembra che in ospedale gli sciroppi siano fuori prontuario, quindi, dove ha preso qst medicinale il signore??

  • #4

    ivo (lunedì, 06 settembre 2021 12:48)

    ma perche non dite a quell'nserviente,ecco la parola giusta sarebbe poco servinte che il signore poverino e malato ed anziano ha pagato tasse care sulla sanita' anche per dare la pensione a lui e tasse inutili vedendo che la sanita' e' uno schifo, ok non si ruba almeno cosi si dice in italia cosa che i politici non sanno,ma prendere uno sciroppo da uno scaffale per necessita' non si chiama rubare si chiama averne diritto caro inserviente dei miei stivali, DIMETTITI.
    saluti ivan

  • #5

    Meglio (lunedì, 06 settembre 2021 13:30)

    non andarci.

  • #6

    cittadino incazz.......... (lunedì, 06 settembre 2021 14:26)

    ma io dico x uno sciroppo salvavita auanto puo costare 100 euro ??? adesso x quel poveretto denuncia x furto due avvocati x la difesa il processo se c'e' il rinvio a giudizio quando costera allo stato visto che lui non ha un centesimo se mangia alla mensa della caritas. chi paga "PANTALONE PAGA" ma l'inserviente non poteva farsi i cavoli suoi invece di chiamare la Polizia.