Spacciatore in Manette

Sorpreso con 30 dosi di cocaina pronte per essere vendute.

 

Il blitz dei carabinieri è scattato ieri nel tardo pomeriggio a Ceccano.

 

I militari lo tenevano sotto controllo poiché già gravato da vicende penali simili.

Ieri, con l’ausilio di personale Nucleo CC Cinofili di Santa Maria di Galeria di Roma e del cane Gipsy, hanno fatto irruzione nell’abitazione del 47enne albanese.

 

Rinvenuti oltre 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, già suddivisa in 30 dosi pronte per essere immesse nel mercato, nonché di un ingente somma di denaro frutto dell’illecita attività. 

 

La droga e il contante sono stati posti sotto sequestro mentre l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla competente A.G, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Frosinone.

 

 

-----

 

I carabinieri hanno anche denunciato per spaccio un 19nne di Aquino trovato in possesso di circa 30 grammi di “hashish” nonché di materiale atto al confezionamento. 

Il giovane è stato notato dai militari nel corso della notte per le vie di Aquino.

 

Dalla perquisizione personale è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente.

 

La perquisizione è stata estesa anche presso la sua abitazione all’interno della quale, ben occultata nel comodino della camera da letto, è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente, dello stesso tipo, per un peso di circa 27 grammi, parte della quale già suddivisa in dosi.

 

Quanto rinvenuto veniva posto sotto sequestro unitamente ad un coltello, nella cui lama vi erano ancora delle tracce della medesima sostanza stupefacente ed un trita tabacco.

Scrivi commento

Commenti: 0