Spacciatore in Manette

A tradirlo il fatto di andare in giro in auto senza copertura assicurativa.

 

Poi i residui dello stupefacente ed il suo nervosismo hanno fatto scattare la perquisitone e quindi l’arresto. 

È accaduto nella mattinata di ieri ad Isola del Liri. I carabinieri della locale Stazione nel procedere al controllo di una piccola utilitaria hanno riscontrato che questa risultava sprovvista di copertura assicurativa. A condurla un 51enne del luogo, incensurato.

 

I militari hanno notato all’interno dell’abitacolo dei residui di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione veicolare dava esito negativo ma, stante l’atteggiamento nervoso dell’uomo la perquisizione è stata estesa anche al domicilio.

 

Qui sono stati rinvenuti, all’interno di una cassaforte murata ed occultata, 30 grammi di cocaina, 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale vario utilizzato per confezionare e sigillare le singole dosi.

 

Rinvenute anche banconote di vario taglio per un importo complessivo di 2.800 euro, provento dell’attività di spaccio. Il tutto sottoposto a sequestro. L’uomo è stato pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 0